> > Uomini e Donne, pace fatta tra Sossio Aruta e Riccardo Guarnieri

Uomini e Donne, pace fatta tra Sossio Aruta e Riccardo Guarnieri

uomini e donne pace sossio riccardo

Sossio Aruta e Riccardo Guarnieri sono stati spesso protagonisti di litigi e battibecchi: ora hanno fatto pace.

Per i fan della trasmissione Trono Over, lo “spin-off” della celebre trasmissione Mediaset, in onda su Canale 5, Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi, la rivalità tra Sossio Aruta e Riccardo Guarnieri era cosa nota e risaputa. Spesso infatti i due finivano per litigare. Entrambi volevano primeggiare e questo portava sempre ad avere pareri diversi provocando quindi una antipatia reciproca. Ma a due mesi dalla fine della trasmissione, a sorpresa, tra i due cavalieri è scoppiata la pace.

Stando a quanto riportato dal sito gossipblog.it, Riccardo Guarnieri e Sossio Aruta, si sono incontrati per una partita di beneficenza in cui erano coinvolti diversi volti del programma tv Tempation Island, il programma condotto da Filippo Bisciglia (trasmesso sempre dalle reti Mediaset), come Michael De Giorgi e Oronzo Carinola.

Uomini e Donne, pace tra Sossio e Riccardo

Su Instagram, Sossio Aruta, ha voluto testimoniare quanto accaduto. L’ex calciatore del Cervia nel programma tv Campioni, ha realizzato una storia con scritto “Pace fatta, ma si semb stuedc” e “Temptation, il ritrovo”. Ursula Bennardo, compagna di Sossio Aruta, ha voluto commentare scrivendo: “Ma state sempre insieme adesso?”.

La coppia sarà presto genitore della piccola Bianca. I due sono al settimo cielo e non vedono l’ora di abbracciarla. Nel frattempo, devono sempre rispondere agli attacchi social che spesso ricevono. Questa l’ultima risposta della Bennardo alle critiche: “Come dice il mio compagno Sossio Aruta, noi al massimo modifichiamo i colori ma non aggiungiamo né togliamo nulla. La perfezione non esiste ed è squallido farlo credere. Poi essere apprezzati per quello che si è e non per quello che si ha è divino. Provateci, magari sarete più felici! Noi amiamo i nostri difetti quanto i pregi e amiamo voi che come noi vivete di genuinità”.