> > Melissa Satta bollente: nuda in spiaggia, coperta solo dal cappello

Melissa Satta bollente: nuda in spiaggia, coperta solo dal cappello

melissa satta

Melissa Satta è apparsa decisamente hot su Instagram: la showgirl ha solo un mega cappello appoggiato sul corpo nudo, per la gioia dei fan

Bellissima e super sensuale come sempre. Melissa Satta è apparsa così anche nell’ultimo scatto postato su Instagram, che sta letteralmente incantando il web. Quasi ogni giorno, del resto, la splendida showgirl italo-americana sorprende tutti i suoi fan con spettacolari post sul noto social network. Al momento l’ex velina di Striscia la Notizia si sta godendo le sue vacanze estive al mare. Così, tra un bagno in acqua e un po’ di relax in spiaggia, la Satta ci regala anche qualche selfie per aggiornare il suo profilo social. Su Instagram, del resto, la modella vanta quasi quattro milioni di follower e con i suoi post ha collezionato oltre 70 mila like. Con un corpo da favola e lineamenti bellissimi, è del resto evidente come Melissa Satta possa letteralmente incantare tutti.

melissa satta nuda

Melissa Satta come una sirena

Come succede sempre quando pubblica un nuovo scatto, anche questa volta Melissa Satta ha dunque fatto impazzire i suoi fan con la foto apparsa poco fa sul suo profilo Instagram. Distesa in spiaggia in riva al mare, la showgirl si copre il corpo con un grande cappello di paglia. Sotto però l’avvenente soubrette non indossa praticamente nulla! Le curve a dir poco perfette e il volto sensuale hanno così attirato più di 60 mila utenti, che hanno commentato con like e apprezzamenti sempre crescenti. “Sei stupenda”, “Bellissima foto”, “Sei la dea della bellezza” sono solo alcuni dei post lasciati a corredo dello scatto in questione. Decretando ancora una volta Melissa Satta come una delle dive più amate di Instagram.