> > Ilary e Totti: nessuna esclusiva per Mediaset sulla sitcom

Ilary e Totti: nessuna esclusiva per Mediaset sulla sitcom

Francesco Totti e Ilary Blasi

Casa Totti dovrebbe essere il titolo della sitcom che avrà come protagonisti i due coniugi: tutte le novità e le ultime anticipazioni

Emergono con sempre più prepotenza le indiscrezioni sul nuovo progetto lavorativo di Ilary Blasi e Francesco Totti. Si tratta niente meno che di una sitcom che racconterà la loro vita di coppia e di famiglia, un po’ sulla falsariga di Casa Vianello degli indimenticati Raimondo e Sandra. Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, le riprese dello show televisivo sarebbe già iniziate a Sabaudia, mentre sono anche spuntati i nomi dei primi ospiti.

Si tratta per la precisione di Teo Mammucari e di Emma Marrone, artista preferita dai piccoli di casa Totti, ossia Cristian, Chanel e Isabel. Al contrario di quanto si pensava, la serie tv potrebbe tuttavia non andare in onda su Mediaset. Sembra infatti che Francesco e Ilary abbiano già ricevuto interessanti offerte da altri network, tra cui anche Amazon. In questi giorni, pertanto, la coppia sarebbe al lavoro per valutare la strada giusta da prendere.

Ilary Blasi e Francesco Totti in tv

Nel contempo, i preparativi per la sitcom di Francesco Totti e Ilary Blasi continuano alla grande. Mentre il colosso Amazon tenta di soffiare l’esclusiva al Biscione nostrano, ai due coniugi romani starebbero facendo la corte anche altre piattaforme internazionali. I Totti portano dunque avanti fiction e trattative, in contemporanea alla voglia dei fan di vederli presto sul piccolo schermo o su una delle principali piattaforme di streaming online.

In attesa di sistemare gli ultimi dettagli su Casa Totti, Ilary Blasi tornerà invece di sicuro su Canale 5 con la nuova edizione di Giochi senza frontiere. Vicino a lei nella conduzione ci sarà l’ex dj Alvin, mentre l’ex Letterina pare aver davvero detto addio al Grande Fratello Vip.