> > Martina, ecco chi è la figlia segreta di Paolo Bonolis

Martina, ecco chi è la figlia segreta di Paolo Bonolis

paolo bonolis 1

La 31enne Americana Martina Bonolis è figlia del noto conduttore italiano Paolo Bonolis. Per lungo tempo della giovane si è saputo poco.

Il conduttore di “avanti un altro” è attualmente sposato con Sonia Bruganelli. Padre di 5 figli, Paolo Bonolis è al suo secondo matrimonio. L’uomo è stato precedentemente sposato con la psicologa americana Diana Zoeller; frutto del matrimonio dei due sono i figli Martina e Stefano. Mentre il fratello è conosciuto dalle pagine di gossip per la sua bollente relazione con l’ex Bonas Paola Caruso, della vita della 31enne si sa ben poco.

La vita di Martina Bonolis

Oggi Martina Bonolis ha 31 anni e vive in America insieme all’ex moglie del conduttore. A parlare di lei il padre Paolo durante la puntata del programma L’intervista di Maurizio Costanzo, andata in onda nel 2018. Nel talkshow Paolo Bonolis ha raccontato della sua famiglia americana composta dai due figli Martina e Stefano, e della difficoltà incontrata nel momento della separazione con l’ex moglie Diana.

I primi tempi soffrivo la lontananza, che era figlia anche della separazione con mia moglie, avvenuta per i motivi che spesso capitano alle persone che si sposano troppo presto. I miei due primi figli hanno comunque legato molto con gli altri tre. Con Diane ci sentiamo invece quando capita

Mentre Stefano vive ad Huntington, Long Island, Martina Bonolis abita nel Queens. La giovane donna ora sostiene donne e bambini vittime di abusi.

Paolo Bonolis e la madre di Martina

Nel momento del matrimonio con Sonia Bruganelli avvenuto nel 2002 il conduttore era reduce da un importante precedente relazione: quella con Diana Zoeler. I due, che si sono conosciuti in giovanissima età, erano convolati a nozze in breve tempo. Entrambi attraversavano un periodo di vita molto florido: mentre Bonolis conquistava il pubblico italiano con la conduzione di Bim Bum Bam, la giovane americana si stava laureando alla Fairfield University. La rottura tra i due fu molto dolorosa per Paolo Bonolis che dovette prendere le distanze non solo dalla moglie ma anche dai due figli.

I rapporti con la nuova famiglia

Nonostante ci sia un oceano a separare padre e figli, sembra che la famiglia Bonolis rimanga unita. Dal matrimonio tra il conduttore e Sonia Bruganelli nascono tre bambini: Silvia, Davide e Adele. I fratelli americani, come dimostrano le diverse foto pubblicate sui social della coppia, sembrano avere un ottimo rapporto con la nuova famiglia del conduttore, alla quale fanno spesso visita. Mentre Martina e Stefano frequentano con regolarità il padre, l’ex moglie Diana Zoeler sembra essere troppo concentrata sul suo lavoro di terapeuta e sulla relazione con il nuovo compagno per far visita all’ex marito.