> > Simona Ventura e Stefano Bettarini insieme nel lavoro: la decisione

Simona Ventura e Stefano Bettarini insieme nel lavoro: la decisione

Simona Ventura e Stefano Bettarini

Per "La domenica Ventura", Simona avrebbe chiesto alla Rai di essere affiancata dall'ex marito Stefano Bettarini

Un matrimonio finito male quello tra Simona Ventura e Stefano Bettarini, che a distanza di anni sembrano aver ritrovato serenità nel loro rapporto. A tenerli uniti i due figli, Niccolò e Giacomo. Per lo scorso Capodanno si sono concessi una vacanza tutti insieme a Sharm el Sheik. In Egitto non mancava neppure Nicoletta Larini, compagna di Bettarini, che pare essere in splendidi rapporti anche con la Ventura. In molti li avranno visti insieme nel corso di Temptation Island Vip. Lei al timone del reality, lui nei panni di concorrente insieme alla fidanzata. Adesso i due ex coniugi sono tornati insieme: presto li rivedremo al lavoro l’uno affianco all’altra.

Simona Ventura e Stefano Bettarini insieme

“Con Simona ho un rapporto finalmente sano. E poi ho ritrovato la donna che ho conosciuto. Dolce, simpatica, non “menosa” come è stata negli ultimi anni. Ma c’è un motivo ben preciso”. Queste le dichiarazioni che l’ex calciatore aveva rilasciato a “Chi”. Sulla love story tra Simona e Carraro ha commentato: “Che con lui sarebbe finita, io lo avevo previsto un anno fa. Lo dico senza il desiderio di offendere nessuno, ma sono troppo diversi. Simona oggi ha riacquistato fiducia e sicurezza. Fattori che le erano stati ingiustamente sottratti sul lavoro”. Quindi ha aggiunto con tono di grande gratitudine: “Molto del merito va a Maria De Filippi che ha creduto in lei sempre. E anche a Temptation Island Vip. È stato un punto di svolta non facile, che ha contribuito a far rinascere un rapporto sano. Perché la tv non è tutta spazzatura, sia chiaro. Sono felice di vederla serena“.

Alla Rai hanno spalancato le porte a Simona Ventura. Carlo Freccero, infatti, le ha affidato nuovi format. Da sempre appassionata di calcio, la conduttrice sarà al timone de “La domenica Ventura”. Stando alle prime indiscrezioni diffuse dal noto settimanale di Alfonso Signorini, Simona avrebbe chiesto ai vertici Rai di essere affiancata dall’ex marito Stefano Bettarini, che pare si trovi già in Viale Mazzini.