> > Demi Lovato, il battesimo della cantante: "Sono connessa a Dio"

Demi Lovato, il battesimo della cantante: "Sono connessa a Dio"

Demi Lovato battesimo

Dopo un tentativo di suicidio e un'overdose, sembra che Demi Lovato stia ritrovando il suo equilibrio: la cantante si è detta "rinata" dopo un viaggio in Israele, in cui ha deciso di battezzarsi.

Demi Lovato si è recata in Israele, un viaggio spirituale che l’ha aiutata a ritrovare se stessa e che l’ha portata a scegliere di battezzarsi nel fiume Giordano.

Demi Lovato battesimo

“Non mi sono mai sentita così ‘rinata’ in vita mia”, ha scritto Demi Lovato nel suo post su Instagram, annunciando di essersi fatta battezzare nel fiume Giordano. La cantante si è recata in viaggio in Israele dove ha rivelato di aver ritrovato se stessa e la propria spiritualità: “La spiritualità è così importante per me! Essere battezzata nel fiume Giordano, lo stesso posto in cui è stato battezzato Gesù…”, ha scritto, mostrando ai fan le foto del suo battesimo.

Il viaggio sarebbe stato estremamente positivo per la cantante, che addirittura lo ha definito “di rinascita”. In passato Demi Lovato ha sofferto di molteplici problemi di salute, compreso un esaurimento nervoso avuto nel 2012 a seguito del quale ha persino tentato il suicidio. Nel 2018, poco dopo l’uscita del suo successo Sober, la cantante ha rischiato di morire di overdose per un abuso di droghe e di alcol, e lei stessa non ha fatto segreto di aver avuto disturbi d’ansia, depressione e di aver sofferto di bulimia.

Oltre alla rinascita spirituale in Israele, secondo ET Online ci sarebbe un nuovo amore nella vita della cantante: si tratta di Mike Johnson, ex concorrente di un reality show e volto noto del piccolo schermo statunitense. Che sia lui la ragione della ritrovata serenità della cantante? I fan sperano proprio di sì!