> > Compleanno di Stefano De Martino: il bacio con Belen durante la festa

Compleanno di Stefano De Martino: il bacio con Belen durante la festa

Stefano de Martino Belen bacio

I due hanno festeggiato insieme alle rispettive famiglie e ad alcuni amici tra gite in barca, pranzi e musica.

Stefano De Martino ha da poco compiuto 30 anni e per celebrare l’importante traguardo non ha rinunciato ad una mini vacanza con tutta la famiglia: durante i festeggiamenti, impossibile non notare le attenzioni e il bacio rivolti a Belen.

Stefano De Martino: il bacio con Belen

Ricongiunti dopo qualche anno di separazione, Stefano De Martino e Belen Rodriguez appaiono più affiatati che mai. Dopo il soggiorno estivo ad Ibiza e qualche pausa in montagna, i due si sono concessi dei giorni in famiglia nel napoletano, dove lui è impegnato nelle registrazioni di un programma Rai.

Moltissimi sono stati i momenti postati sui social, tra giri in barca, pranzi e una cena con musica a non finire. Tra i video condivisi dagli invitati spicca quello che segue allo spegnimento delle candeline. Dopo gli applausi e la consueta canzoncina di auguri, Stefano si è infatti subito recato da Belen.

Con un bicchiere di vino in mano per dare inizio al brindisi, si è lasciato andare ad un intenso e passionale bacio con la (ormai non più ex) moglie, la “persona con cui ha passato i momenti più belli della vita“.

Stefano de Martino Belen bacio

Non sono mancati poi i momenti di tenerezza con il figlio Santiago, abbracciato e riempito di carezze sul divano.

Unico incidente della serata è toccato alla torta. Mentre Gustavo Rodriguez, il padre di Belen, camminava portandola in mano, gli dev’essere accidentalmente caduta. La showgirl argentina non ha trattenuto le risate e ha commentato l’accaduto in una storia su Instagram: “Non è possibile, non ci credo!“.