> > Francesco Chiofalo e il video con il peluche: "Sei malato"

Francesco Chiofalo e il video con il peluche: "Sei malato"

francesco chiofalo

Su Francesco Chiofalo si è di nuovo accesa la polemica per via di un video pubblicato in rete con un cane di peluche: ecco cosa è successo

Francesco Chiofalo, come si suol dire, ne ha fatta un’altra delle sue. Ma cosa ha combinato questa volta l’ex protagonista di Temptation Island per attirarsi le ire dei social? Solo nei giorni scorsi, il palestrato romano si era rimesso in mostra dopo alcuni avvistamenti con Antonella Fiordelisi e i rumors che li volevano ancora insieme. Molti sostengono infatti che i due abbiano finto di essersi lasciati solo per far parlare di sé in previsione di una possibile partecipazione al Grande Fratello.

Come se tutto ciò non bastasse, Lenticchio ha dunque pensato di promettere ai fan di ricambiare i loro post con like e commenti, ma tutto ciò non è passato inosservato. Sono molti infatti quelli che gli hanno mosso critiche e offese, ma lui continua ugualmente a postare contenuti che scatenano il web. Proprio questa cosa è successa con l’ultimo video apparso in rete.

Francesco Chiofalo pesantemente criticato

Nel video incriminato si vede Francesco Chiofalo all’interno di un negozio mentre prende un cane peluche. Il 30enne ha poi minato un atto sessuale in piena regola con il giocattolo, girandosi e sorridendo verso la camera. Le polemiche per questa sua ultima performance sono dunque subito fioccate. Qualcuno ha persino domandando se nell’operazione subita per rimuovere il tumore al cervello gli abbiano portato via anche una parte dell’organo. Altri utenti gli hanno inoltre consigliato di curarsi, perché secondo loro Francesco starebbe esagerando nel tentativo di mettersi in mostra.

In risposta a tali accuse, Francesco Chiofalo ha domandato scusa in alcune sue dirette su Instagram. Ha però voluto ribadire che si trattava solo di un video ironico, uno scherzo per “dimenticare i problemi e le ansie della vita. “Non lo cancello perché ormai lo hanno visto tutti e mi hanno dato del malato e dello scandaloso. Non pensavo che si scandalizzassero per un video del genere. A quest’ora della notte le visualizzazioni Instagram sono andate in verticale”. Alla fine, in ogni caso, il video è stato comunque eliminato dalle storie del diretto interessato.

Visualizza questo post su Instagram

Ok campione #temptationisland #uominiedonne #temptationislandvip #canale #grandefratello #tronoclassico #lorenzoriccardi #giuliadelellis #mariadefilippi #nilufaraddati #ued #amicidimariadefilippi #saraaffifella #andreadamante #damellis #barbaradurso #gf #giuliacavaglia #mediaset #uominiedonnenews #trash #angelanasti #trashitaliano #isoladeifamosi #giordanomazzocchi #chiaraferragni #andreazelletta #loveislove #francescochiofalo

Un post condiviso da Trash Quotidiano (@trashquotidiano_tv) in data: 9 Ott 2019 alle ore 10:16 PDT