> > Monica Bellucci, il nuovo look piace ai fan

Monica Bellucci, il nuovo look piace ai fan

-

Sul red carpet per Academy Motion Pictures Arts Monica Bellucci ha sfoggiato un nuovo look: l'attrice ha dato un taglio alla sua lunga chioma dopo il divorzio dal marito Vincent Cassel.

L’avevamo lasciata alla Milano Fashion Week con un seducente caschetto: questa volta Monica Bellucci ha deciso di sfoggiare un taglio estremamente corto per i suoi standard.

Monica Bellucci nuovo look

In tanti la adoravano per i suoi lunghi capelli corvini, lisci e sensuali. Poi, dopo la rottura dall’ex marito Vincent Cassel e quella dal fidanzato modello Nicolas Lefebvre, Monica Bellucci ha deciso di darci “un taglio” anche col caschetto: al red carpet per Academy Motion Pictures Arts and Sciences l’attrice ha sfoggiato capelli decisamente corti rispetto a quelli con cui eravamo abituati a conoscerla.

Monica Bellucci Nuovo Look

Il look ha comunque fatto il pieno di like sui social, e del resto l’attrice, classe 1964, resta una delle donne più affascinanti dell’intero pianeta. Il 2018 è stato un anno piuttosto complicato per Monica Bellucci che, dopo la separazione dal marito Vincent Cassel – neosposo di Tina Kunakey, che l’ha reso di nuovo padre – si era legata al modello più giovane di lei Nicolas Lefebvre, con cui pure la storia d’amore sarebbe presto naufragata.

Pur dichiarando sempre di aver rotto pacificamente dal suo ex marito – che secondo la stampa internazionale l’avrebbe tradita proprio con la sua attuale moglie – Monica Bellucci non ha perso occasione per lanciargli frecciatine e, al contrario di quanto da lei sempre ammesso, si è poi legata a un uomo molto più giovane di lei (Lefebvre, per l’appunto). Nuovo taglio, nuovo amore? Per molte donne è così, e chissà se lo sarà anche per la bella e talentosa attrice…