> > Dove lavora Ida Platano la Dama di Uomini e Donne?

Dove lavora Ida Platano la Dama di Uomini e Donne?

Ida Platano lavoro

Da parrucchiera a influencer, passando per essere uno dei volti più amati di Uomini e Donne: tutto sul lavoro di Ida Platano

Ida Platano è in assoluto una delle dame più amate del dating show di Maria De Filippi, ma cosa fa come mestiere fuori dal programma?

Ida Platano, che lavoro fa

Forse non tutti sono a conoscenza del fatto che Ida Platano, ex fiamma di Riccardo Guarnieri, nonché noto volto di Uomini e Donne, è un’amatissima parrucchiera di Brescia dove possiede un proprio salone di bellezza. I meglio informati avranno notato che dopo che Ida ha preso parte a Temptation Island, in molti sono rimasti abbagliati dal suo fisico scultoreo: per questo motivo la bella dama sarebbe stata contattata da alcune compagnie, le quali le avrebbero proposto di sponsorizzare alcuni dei loro prodotti di bellezza e per la cura del corpo tramite social. Insomma, Ida è praticamente un’influencer sui social e sono in tanti ad ammirarla per come riesce a gestire tutti i suoi impegni di lavoro.

Sul versante sentimentale le cose non sarebbero più serene come un tempo per la bella dama che, dopo aver ricevuto una romantica lettera dal suo ex Riccardo Guarnieri (con il quale sarebbe stata sorpresa anche per le vie di Brescia), ha deciso di non tornare insieme a lui perché, dopo il bacio a Armando Incarnato, si sarebbe accorta di non amarlo più. Riccardo Guarnieri ha lasciato lo studio di Uomini e Donne tra le lacrime e i fan sono in attesa di sapere chi sarà il prossimo a conquistare il cuore di Ida nel dating show più seguito d’Italia.