> > Paolo Bonolis: "Con Stefano ho avuto un rapporto difficile"

Paolo Bonolis: "Con Stefano ho avuto un rapporto difficile"

Paolo Stefano Bonolis

Paolo Bonolis ha un ottimo rapporto col suo figlio maggiore, Stefano ma le cose tra i due non sarebbero state sempre così.

Paolo Bonolis ha confessato che con suo figlio Stefano avrebbe avuto un rapporto complicato: il conduttore si è separato dalla madre del ragazzo quando lui aveva soltanto 4 anni e, oltre a soffrire per la loro separazione, avrebbe avuto difficoltà a costruire dei rapporti con suo figlio.

Paolo e Stefano Bonolis

Stefano Bonolis è convolato a nozze con la bella Candice Hansen e, al suo matrimonio, c’erano tutti: sua sorella Martina, sua madre Diane Zoeller, suo padre Paolo Bonolis con la moglie, Sonia Bruganelli, e i tre figli che i due hanno avuto insieme. È stata una bellissima festa, raccontata a colpi di stories da tutti i partecipanti. In molti poi non hanno potuto fare a meno di notare la straordinaria somiglianza tra Stefano e papà Paolo Bonolis: oggi i due sono uniti e complici, ma un tempo il loro rapporto non sarebbe stato tutto rose e fiori.

Lo stesso conduttore ha rivelato che, dopo il suo divorzio dalla psicologa statunitense Diane Zoeller, avrebbe visto suo figlio Stefano sempre di meno, perdendosi molti dei momenti importanti della sua crescita. Questo lo avrebbe fatto soffrire e poi, a seguire, la distanza tra i due non avrebbe contribuito a far sì che avessero un rapporto facile. Fortunatamente tutto si sarebbe risolto per il meglio, e padre e figlio avrebbero finalmente trovato la loro serenità. Mentre Stefano Bonolis ha sposato la bella Candice Hansen a ottobre 2019, sua sorella Martina (anche lei figlia di Diane Zoeller e Paolo Bonolis) convolerà a nozze a novembre 2019.