> > Chi è Samuele Fazzi: tutto sull'alunno de Il Collegio 4

Chi è Samuele Fazzi: tutto sull'alunno de Il Collegio 4

samuele fazzi

Uno dei nuovi volti della quarta edizione de Il Collegio è Samuele Fazzi, aspirante musicista. Informazioni e curiosità sul timido ragazzo di Massa.

Samuele Fazzi parteciperà alla quarta edizione de “Il Collegio”, in onda tutti i martedì su Rai 2 dal 22 ottobre. A dar voce al programma sarà Simona Venura, al posto di Giancarlo Magalli.

Samuele Fazzi

L’alunno Samuele Fazzi ha 17 anni, è di Massa e frequenta il quarto Liceo musicale. È per questo motivo che viene soprannominato Il musicista. Samuele è orfano di madre e vive con la nonna, la zia e il compagno di lei. Il ragazzo apparentemente è timido ma sincero e positivo. Vorrebbe fare il musicista da grande ma non si sa bene che strumento suoni. A Samuele piace posare per le foto che posta su Instagram, pare aspiri a diventare anche un modello. Il futuro alunno de “Il Collegio” non è particolarmente afferrato in arte, infatti alla domanda “Chi ha dipinto L’Ultima Cena?” ha risposto: “Michelangelo”. Non se la cava neanche con argomenti relativi ai problemi ambientali.

Il gruppo di adolescenti dovrà indossare una divisa scolastica uguale per tutti. Avranno docenti di tutte le materie, le stesse delle scorse edizioni, ma quest’anno ci sarà una novità: sarà introdotta l’informatica. I ragazzi utilizzeranno i primi computer dell’epoca.