> > Belen Rodriguez senza veli mostra il tatuaggio ai fan

Belen Rodriguez senza veli mostra il tatuaggio ai fan

Belen Rodriguez senza veli

I fan di Belen Rodriguez sono impazziti per la sua stories: il bikini striminzito e il tatuaggio della farfallina in bella mostra.

A Sanremo 2012 non si è potuto fare a meno di parlare in continuazione della “farfallina” di Belen Rodriguez, ovvero il sensuale tatuaggio che la showgirl ha all’altezza dell’inguine. Su Instagram, durante il suo viaggio alle Maldive, Belen ha mostrato di nuovo il bollente tattoo ai suoi fan, mettendo in risalto un primo piano del suo striminzito costume da bagno e delle sue parti intime.

Belen Rodriguez senza veli: il tatuaggio

Durante il suo viaggio alle Maldive in compagnia del marito, Stefano De Martino, Belen Rodriguez non perde occasione per mostrarsi ai fan in tutta la sua sensualità. In una delle sue stories la modella ha mostrato un primo piano del suo striminzito costume da bagno, con il tatuaggio della farfallina in bella mostra. Sui social ovviamente è scoppiato il delirio e in tanti non vedono l’ora di scoprire quali saranno i prossimi bikini bollenti indossati dalla showgirl.

Belen Rodriguez senza veli

Tra foto sexy e pomeriggi sensuali trascorsi da sola in compagnia del marito (il figlio Santiago è rimasto con i nonni) Belen si sta godendo la sua ritrovata storia d’amore e, secondo i meglio informati, presto per la coppia potrebbero esserci importanti novità.

Da quando sono tornati insieme infatti si vocifera che presto Stefano e Belen possano avere un altro bambino. Inoltre la coppia avrebbe acquistato una nuova casa tutta per loro, nel quartiere dei vip di Milano. Alle Maldive, dove i due si stanno godendo una seconda luna di miele, non mancato scatti piccanti e romantici dei momenti da loro trascorsi insieme, e sembra proprio che i due abbiano ritrovato la complicità di una volta.