> > Taylor Mega, la casa che non ti aspetti: le foto

Taylor Mega, la casa che non ti aspetti: le foto

taylor mega

Taylor Mega ha mostrato la sua abitazione su Instagram, ma un dettaglio in particolare non è sfuggito ai fan: ecco di cosa si tratta

Taylor Mega è sempre molto aperta con i suoi fan, avendo molto a cuore un rapporto di sincerità con quelli che lei chiama i suoi ‘taylorini’. La nota influencer racconta loro pressoché ogni aspetto della sua vita, parlando anche dei momenti meno felici del suo passato, come quello della tossicodipendenza. Disinibita e sovente fuori dalle righe, Taylor usa del resto spesso l’opzione delle domande e delle risposte su Instagram per chiacchierare con i suoi follower. La casa di Taylor Mega taylor mega casa Poco fa, tuttavia, l’ex gieffina ha fatto ancora di più, visto che ha mostrato online la sua casa con un video pubblicato nelle sue IG Stories. Di certo nessuno avevate mai visto così bene dove vive Taylor, ma un dettaglio non è passato inosservato.

Taylor Mega: ecco dove vive

Taylor Mega ha dunque mostrato ai suoi fan la sua adorata casa, con un video che ha immortalato tutto il suo salotto. L’influencer, a dire il vero, spesso si riprende tra le mura della sua magione, ma mai prima d’ora aveva fatto una panoramica così dettagliata degli ambienti domestici. La sala di Taylor è certamente molto accogliente, con un grande divano rosso angolare, un tavolino ovale in vetro, una parete attrezzata bianca lucida e la una tv dal grande schermo. Non manca tuttavia un’enorme libreria, con dischi, libri e molte meravigliose borse in bella vista, che sicuramente hanno fatto impazzire di gelosia le appassionate di moda. taylor mega casa taylor mega sala Taylor è apparsa molto orgogliosa della sua casa, rivelando inoltre di essere una pantofolaia. Nel video, in ogni caso, un dettaglio davanti alla libreria non è passato inosservato ai fan più attenti. Si tratta di oggetto che sembra avere la forma di un fucile o di un narghilè. Di cosa si tratta veramente? Certamente lo scopriremo presto dalle risposte della Mega ai seguaci più indiscreti che glielo domanderanno.