> > Incidente per Jovanotti: "Roba di sport, sto bene"

Incidente per Jovanotti: "Roba di sport, sto bene"

incidente jovanotti

Il cantautore ha avuto un piccolo incidente: "Mi ero dimenticato della forza di gravità" ha scritto su Instagram

Jovanotti ha fatto preoccupare i fan per un piccolo incidente che gli ha procurato alcune ferite sul volto. A dare la notizia è stato lo stesso cantante che pubblicando una foto del suo volto tumefatto ha rassicurato sulle sue condizioni di salute: “Non è niente, roba di sport. Mi ero dimenticato che sulla terra esiste la forza di gravità“.

Visualizza questo post su Instagram

buongiorno!!!! mi ero dimenticato per un attimo che sulla terra esiste la forza di gravità e lei me lo ha ricordato ??(non è niente, roba di sport, oggi tolgo i punti). #sivoooola

Un post condiviso da lorenzojova (@lorenzojova) in data: 29 Ott 2019 alle ore 12:23 PDT

Incidente per Jovanotti: fan preoccupati

Preoccupazione per i fan di Jovanotti che sui social hanno notato uno scatto postato dal cantante che ha mostrato il suo volto tumefatto. Lo stesso cantautore, però, ha voluto subito precisare che le sue condizioni non sono gravi e che si è trattato di una banalissima caduta che gli è costata però un occhio nero e una ferita coperta da un cerotto. “Mi ero dimenticato per un attimo che sulla Terra esiste la forza di gravità, e lei me lo ha ricordato” ha scritto liquidando l’incidente come “roba di sport” e rassicurando: “Non è niente, oggi tolgo i punti“. Tanti i vip che hanno commentato il post: “Bro che me combini?” domanda preoccupato Federico Zampaglione dei Tiromancino, mentre il conduttore radiofonico Linus gli scrive: “Benvenuto nel club fratello” facendo riferimento ad una sua passata caduta. “Lo sport fa male, l’ho sempre sostenuto” ironizza invece Giovanni Vernia.

L’ironia sul cerotto

Poco dopo aver postato il primo scatto, Jovanotti ha voluto stemperare ulteriormente la tensione ironizzando sul cerotto che indossa, di Hello Kitty: “Quella scatola nell’armadio dei medicamenti era lì da quando Teresa era piccola e prima che scadesse doveva essere mia” ha scritto strappando un sorriso a tutti i fan.

Visualizza questo post su Instagram

quella scatola nell’armadio dei medicamenti era lì da quando #teresa era piccola e prima che scadesse (i cerotti scadono?) doveva essere mia! #hellokittyforpresident #nonèniente SI VOOOOLA!

Un post condiviso da lorenzojova (@lorenzojova) in data: 29 Ott 2019 alle ore 12:46 PDT