> > Michelle Hunziker presenta il fratello ai fan: "Lui è Harold"

Michelle Hunziker presenta il fratello ai fan: "Lui è Harold"

michelle hunziker

Michelle Hunziker ha voluto presentare suo fratello Harold sul social, in occasione dell’inaugurazione del suo ristorante a Ginevra

Forse non tutti sanno che Michelle Hunziker ha anche un fratello, di nome Harold. La showgirl 42enne originaria della Svizzera ha deciso di presentarlo ufficialmente sui social in occasione dell’inaugurazione del suo ristorante a Ginevra. Facendogli dunque un grande in bocca al lupo per la nuova avventura imprenditoriale, Michelle ha raccontato l’evento nelle sue IG Stories, fotografandosi anche con lui.

michelle hunziker con il fratello

È dunque la prima volta che Harold Hunziker appare sui social insieme alla sorella Michelle. “Vi presento mio fratello”, scrive di fatto la presentatrice su Instagram, precisando anche che non sono mai stati molto insieme. “Stasera mi sembrava una buona occasione per presentarti al pubblico”, ha però commentato la bionda, mettendo in evidenza la grande somiglianza che li accomuna.

Michelle Hunziker presenta Harold ai fan

Michelle Hunziker è dunque appara felice accanto al fratello Harold, che ha appena aperto un ristorante a Ginevra. Dopo aver lavorato per 27 anni in McDonald’s, l’uomo è ora tornato in Svizzera diventando imprenditore di un locale tutto suo. “Sono stato 5 anni in Italia come Ceo, ma poi sono tornato in Svizzera, riprendendo il mercato svizzero di McDonald’s”, ha di fatto confermato l’uomo. Entrambi sono figli del pittore svizzero-tedesco Rudolf Hunziker, da cui la madre Ineke è separata. Harold è stato anche il padrino di Celeste, la secondogenita di Michelle e Tomaso Trussardi.

harold hunziker

La showgirl ha anche un altro fratello, Andrea, nato da una seconda storia d’amore del padre. Con lui la conduttrice ha però troncato ogni rapporto per motivi ignoti al grande pubblico.