> > Achille Lauro ieri e oggi: la trasformazione del rapper

Achille Lauro ieri e oggi: la trasformazione del rapper

Achille Lauro ieri oggi

Achille Lauro non ha sempre avuto tatuaggi e look appariscenti: ecco com'era prima di diventare una star.

Achille Lauro è noto per essere uno dei rapper più originali della scena italiana. Numerose sono state le polemiche sul conto dell’artista che, com’è noto, ha un look piuttosto estroso. In passato però Achille Lauro non è sempre stato così e anzi, era molto diverso…

Achille Lauro ieri e oggi

Il look di Achille Lauro e i suoi outfit lo rendono immediatamente riconoscibile: treccine colorate, tatuaggi sul viso e sul corpo, abiti appariscenti e vistosi hanno reso il rapper una specie di icona per i suoi fan. Un tempo però Achille Lauro è stato un bambino qualsiasi, ed è stato più volte lo stesso rapper a mostrarsi ai fan con qualche foto ricordo della sua infanzia.

Achille Lauro ieri oggi

Da adolescente poi avrebbe iniziato ad interessarsi alla musica e all’arte, e secondo indiscrezioni è proprio in quel periodo che avrebbe iniziato a tingere i capelli e a farsi fare i primi i tatuaggi.

Achille Lauro ieri oggi

I suoi look così come i suoi brani, apprezzatissimi dai fan, non sempre hanno trovato sostenitori: in passato Striscia la Notizia ha accusato il musicista di incitare al consumo di sostanze con i testi dei suoi brani. Achille Lauro, il cui nome di battesimo è Lauro De Marinis, ha sempre risposto per le rime ai suoi detrattori, e ha continuato a sfoggiare look di cui, nel bene o nel male, si è parlato a non finire. Nonostante la fama e la grande attenzione pubblica sul suo personaggio, Achille Lauro ha sempre preferito mantenere un velo di riservatezza sulla propria vita privata, e di lui si sa solo che ha una fidanzata romana di nome Francesca.