> > Michelle Hunziker e Trussardi, scoppia la lite in strada tra i due

Michelle Hunziker e Trussardi, scoppia la lite in strada tra i due

michelle hunziker tommaso trussardi

Un litigio in un parco pubblico: questa la scena tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi apparsa agli obbiettivi dei fotografi.

A quanto pare anche le coppie famose litigano. È del resto proprio quello che pare sia successo tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Paparazzati al parco, insieme alle loro due figlie Aurora e Sole, i due sono stati beccati in piena discussione. Il magazine di gossip Diva e Donna ha pubblicato di fatto le foto di questo loro litigio in pubblico. Dove lui sgrana gli occhi, mentre la showgirl dapprima si schermisce e poi si siede su una panchina mostrando un muso affranto.

hunziker e trussardi litigano

La situazione alquanto tesa è stata poi quasi subito smorzata dalla esuberanza delle piccole di casa. Pare dunque che tra Michelle e Tomaso non ci sia nulla di grave, considerato che già diverso tempo fa la coppia aveva smentito le voci di una presunta crisi matrimoniale. In un’occasione, la showgirl aveva difatti dichiarato: “Che rapporto è quello in cui non ci si scontra? I cuoricini non bastano se non costruisce qualcosa con il confronto, lo scontro, la fatica”. Del resto, dopo ormai 5 anni di matrimonio, una sfuriata ogni tanto ci sta, anche se si tratta di Vip!

Michelle Hunziker sotto accusa

Nel contempo, non si placano le critiche nei confronti di Michelle Hunziker per la sua conduzione di Amici Celebrities. Anche Selvaggia Lucarelli, nella giuria di Ballando con le stelle, ha acidamente commentato lo show del sabato sera di Canale 5 targato Maria De Filippi, a quanto pare in difficoltà negli ascolti. Tanti hanno imputato questo calo di pubblico proprio alla conduzione della svizzera, protagonista di una staffetta con la padrona di casa.