> > Elisabetta Canalis senza reggiseno fa impazzire i fan

Elisabetta Canalis senza reggiseno fa impazzire i fan

elisabetta canalis

Elisabetta Canalis ha pubblicato un nuovo scatto su Instagram che ha letteramente fatto impazzire i fan, con un particolare che non è sfuggito ai più

Elisabetta Canalis, da poco novella 41enne, ha di nuovo sconvolto i suoi fan con uno scatto dal sapore casalingo, ma pur tuttavia sempre molto bollente. L’ex Velina mora, iconica presenza sul bancone di Striscia la Notizia insieme all’ex amica del cuore Maddalena Corvaglia, appare dunque sempre più sensuale e ammaliante che mai. Le sue movente sexy mentre fa le faccende domestiche hanno del resto molto colpito i fan connazionali, che ogni giorno la seguono con grande affetto nonostante lei viva dall’altra parte del mondo.

Elisabetta Canalis, sexy casual

Come tutti sanno, infatti, da diversi anni oramai Elisabetta Canalis si è costruita una vita oltre oceano e precisamente a Los Angeles. Qui vive infatti col marito Brian Perri e la piccola Skyler Eva, che oggi ha 4 anni. Ad ogni modo, anche da così lontano, l’ex fiamma di George Clooney riesce a tenere ugualmente acceso l’interesse dei follower italiani, che appunto la inondano sempre di complimenti e like a non finire.

elisabetta canalis

Con quasi due milioni di ammiratori su Instagram, l’attrice è del resto nota per il suo fisico mozzafiato. Oltre che per il suo carattere estremamente dolce e socievole. Pur mostrandosi di recente in versione casalinga, come detto, l’ex Velina ha comunque attirato l’attenzione di tutti, mentre appare in forma smagliante in shorts e top. Quello che tuttavia ha catturato lo sguardo dei fan è stato un particolare: Elisabetta non indossa infatti il reggiseno, per la gioia di tutti gli ammiratori!