> > Justine Mattera senza veli in giardino, i fan: "Che dea"

Justine Mattera senza veli in giardino, i fan: "Che dea"

justine mattera

Justine Mattera è apparsa su Instagram in una nuova foto senza veli in giardino: i commenti dei follower sono stati numerosi

Justine Mattera è parecchio nota per le numerose foto provocanti che sovente pubblica sui social network. Anche di recente, dunque, la bellissima showgirl di origini americane ha destabilizzato i fan con un nuovo scatto a dir poco bollente. Intrapresa questa via quasi per gioco, oggi la ex compagna di Paolo Limiti pare aver invece preso la cosa piuttosto seriamente. Tanto che le immagini da lei postate sono davvero delle opere a regola d’arte, dove viene ripresa in modi molto originali e spesso anche sofisticati.

Justine Mattera sempre più ammaliante

L’ultimo scatto di questo tenore in ordine di tempo è dunque quello comparso su Instagram poche ore fa. Qui la bella Justine vi appare in versione vedo-non vedo, mentre seduta a gambe all’aria a un tavolino in giardino, mostra forse persino qualcosa di troppo… Donna dalle mille risorse, la Mattera è del resto anche molto sportiva, com’è evidente dal suo corpo scultoreo e supertonico. Lo stesso fisico allenatissimo appare del resto nella suddetta foto, dove la showgirl e attrice indossa un costume intero bianco, la cui parte inferiore è però quasi invisibile, data la posa assunta.

justine mattera

Quasi per un gioco di illusione ottica, Justine Mattera sembra tuttavia non indossare affatto gli slip, mentre solleva le gambe e lascia intravedere la coscia destra costellata di cerotti. Come è facilmente immaginabile, lo scatto ha fatto incetta di like in pochissimo tempo, regalando alla donna moltissimi nuovi complimenti, tutti meritati!