> > Valentina Dallari accusata di furto: "Ha rubato i soldi ed è scappata"

Valentina Dallari accusata di furto: "Ha rubato i soldi ed è scappata"

valentina dallari accusata

L'ex tronista Valentina Dallari è nuovamente al centro del gossip, questa volta è stata accusata di furto.

Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne che il 24 settembre 2019 ha pubblicato il suo primo libro “Non mi sono mai piaciuta”, fa parlare di sé. Sono gravi le accuse che le sono state rivolte.

Valentina Dallari annulla una serata

La vicenda è cominciata il 2 novembre 2019. L’ex tronista del noto programma di Maria De Filippi, Valentina Dallari, ha spiegato su Instagram il motivo per cui ha annullato una serata che si sarebbe dovuta tenere in un locale della provincia de L’Aquila. La colpa? Sembrerebbe essere degli organizzatori dell’evento.

” […] ci sono stati dei grandissimi, enormi, problemi. Sono arrivata e hotel, location, non erano quelli prestabiliti dal contratto. […] Non sono abituata a lavorare così” afferma la donna rivolgendosi ai suoi fans. Non tarda ad arrivare la risposta dell’organizzatore della serata, Ivan, che attacca duramente la Dallari, accusandola di furto.

Le accuse

Stando a quanto scritto da Ivan in una storia di Instagram, Valentina Dallari si è presentata all’hotel in cui si sarebbe dovuta svolgere la prestazione artistica. Ha ricevuto vitto e alloggio come accordato ma ha poi chiesto di poter cambiare hotel. Anche questo suo desiderio è stata esaudito: nel secondo hotel, però, la Dallari non si è mai presentata. “Ha rubato tutti i soldi” l’attacca l’organizzatore e continua dicendo che se n’è andata con l’autista, suo complice, senza presentarsi alla serata. Ivan ha intenzione di procedere per vie legali.

valentina dallari

Valentina Dallari non ha risposto alle accuse perché ha bloccato l’organizzatore su Instagram.

valentina dallari blocco