> > Manila Gorio contro Gaetano Arena: “Il gossip con Ambra Lombardo pura finzi...

Manila Gorio contro Gaetano Arena: “Il gossip con Ambra Lombardo pura finzione"

ei0hm3axyautzp4

Secondo la conduttrice pugliese Alex e Gaetano si sarebbero messi d’accordo per orchestrare tutto questo e l’attrice protagonista iniziale sarebbe dovuta essere proprio lei.

L’ex concorrente del Grande Fratello, Gaetano Arena, è stato duramente attaccato da Manila Gorio per via del gossip con Ambra Lombardo.

Gaetano e Ambra: la vicenda

Gaetano Arena, ex gieffino, è stato ospite da Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque per discutere della rissa avvenuta con il paparazzo Alex Fiumara: sembra però che lo scoop che ha scatenato la lite sia una bufala.

Il fotoreporter lo avrebbe avvistato e immortalato in atteggiamenti intimi con un’opinionista della stessa trasmissione dursiana. Si è scoperto successivamente che si tratterebbe di Ambra Lombardo, anche lei ex concorrente del Grande Fratello e attuale compagna di Kikò Nalli.

71071336 159756658558671 2028770710751011426 n

Lo scontro tra il paparazzo e Arena è avvenuto perché, dopo la richiesta da parte del modello di andarsene, l’uomo l’avrebbe minacciato di spaccargli la fotocamera in faccia. Lo stesso Fiumara ha confermato poi che la donna con Arena era proprio la Lombardo.

Ambra e Gaetano hanno smentito la loro relazione ma il paparazzo ieri, 7 novembre 2019, durante Pomeriggio Cinque, ha criticato l’ex gieffino dandogli del buffone.

“[…] E’ Ambra Lombardo. Lo confermo. Ho le fotografie che ti mettono in ginocchio, pagliaccio, buffone […]” ha sentenziato Fiumara. Quella che pare una soap opera televisiva sembrava finita così ma ha invece rivelato un retroscena, Manila Gorio ha attaccato Gaetano Arena.

Secondo quanto dichiarato dalla Gorio, Alex Fiumara e Gaetano Arena avrebbero stretto un accordo per inscenare tutto questo e la protagonista femminile dellla vicenda sarebbe dovuta essere proprio lei, non Ambra Lombardo. Dopo il rifiuto di Manila Gorio di prendere parte alla finta paparazzata, sarebbe arrivata la proposta alla Lombardo.

Si attendono le risposte di Alex e Gaetano in merito alla nuova accusa.

eiys2bfwwaa3fov