> > Meghan Markle è incinta? La cerimonia sospetta...

Meghan Markle è incinta? La cerimonia sospetta...

meghan

Meghan Markle torna a far parlare di sé dopo le foto sospette scattate durante la parata ufficiale presso l'abbazia di Westminster.

Meghan Markle torna al centro del gossip internazionale: la duchessa del Sussex è incinta? Una domanda a cui ancora non si riesce a dare una risposta certa, anche se le voci si susseguono sin da settembre, quando Meghan prese parte alla consegna dei WellChilde Awards assieme a suo marito Harry.

Meghan Markle è incinta?

I rumors su una possibile dolce attesa della duchessa sono tornati prepotenti dopo le foto scattate durante la cerimonia Remembrance Day nell’abbazia di Westminster, alla quale Meghan ha preso parte per la prima volta in compagnia del Principe Harry. La Markle indossava un lungo cappotto che ha destato nuovi sospetti, viste le curve che si intravedevano all’altezza del ventre. Naturalmente, il gossip è tornato nuovamente al centro del dibattito e non si riesce a capire se l’ex attrice sia incinta o siano mere pieghe del soprabito. Per il momento, non ci sono certezze e non resta che attende eventuali dichiarazioni pubbliche della diretta interessata.

Meghan e il principe Harry a Roma

Ulteriori voci avevano lasciato un alone di mistero dopo l’arrivo del principe Harry e Meghan in Italia, più precisamente a Roma per celebrare il matrimonio Misha Nonoo e il petroliere Mikey Hess presso Villa Aurelia (prima di far tappa in Sud Africa). Non mancarono neppure diverse polemiche provenienti dal Regno Unito per la loro presenza al matrimonio della stilista Misha che, secondo quanto filtra, sembra essere stata l’artefice del primo incontro tra Meghan e Harry.