> > Vladimir Luxuria ha un fidanzato: "Sto vivendo un momento di serenità"

Vladimir Luxuria ha un fidanzato: "Sto vivendo un momento di serenità"

vladimir luxuria

Vladimir Luxuria si è davvero fidanzata? L’opinionista risponde al gossip nel corso della sua intervista a "Storie Italiane"

Vladimir Luxuria è davvero fidanzata? Nelle scorse ore ha iniziato a circolare il gossip che la vedrebbe a fianco di un politico curdo. La notizia è stata lanciata dal settimanale “Oggi” e a essa ha voluto rispondere la diretta interessata a “Storie Italiane”. Ospite dunque della trasmissione di Eleonora Daniele, l’ex deputata del Governo Prodi bis ha ammesso di non essere particolarmente propensa a parlare della sua vita sentimentale.

La sua risposta vedrebbe però di fatto confermare la presenza di qualcuno nella sua vita. Il viso e le parole di Vladimir non hanno fatto altro che dare una conferma ai rumors nati in questi giorni. Nello specifico, l’attivista sarebbe davvero innamorata del politico, con il quale starebbe vivendo una vera storia d’amore molto passionale. Stando a quanto si legge sul settimanale, i due dovranno però presto affrontare un periodo di separazione. Pare infatti che il fantomatico fidanzato di Luxuria dovrà recarsi in Germania per motivi di lavoro.

Vladimir Luxuria si racconta

Incalzata dunque dalla presentatrice veneta, Vladimir Luxuria ha confessato di essere restia a narrare gli aspetti della sua vita privata. Ha però tenuto a precisare che il motivo non è legato a una possibile vergogna, ribadendo peraltro: “Posso dirti che sto vivendo un momento di serenità nella mia vita”.

L’attivista non riesce tuttavia a trattenere il sorriso, tanto che dai suoi occhi traspare tutta l’emozione. Tale reazione è per Eleonora Daniele una conferma. Così la conduttrice, ormai soddisfatta, dichiara ad alta voce che Vladimir ha confermato l’indiscrezione.