> > Vanessa Incontrada in camicia, i fan: "Toglila"

Vanessa Incontrada in camicia, i fan: "Toglila"

vanessa incontrada

Vanessa Incontrada ha postato una foto sensuale su Instagram: in camicia da uomo sbottonata, la presentatrice ha estasiato i fan

Vanessa Incontrada è di certo una delle donne più belle del mondo dello spettacolo italiano. Del resto per lei gli anni sembrano non passare mai, anzi col tempo sembra diventare sempre più bella. Ne è del resto conferma l’ultimo post della conduttrice spagnola pubblicato su Instagram. Nello scatto in questione la presentatrice si è lasciata immortalare in una veste insolita quanto decisamente sexy. Vanessa appare infatti in ginocchio sul letto, indossando una camicia da uomo leggermente sbottonata sul davanti. La vista di seno e ombelico della bellissima artista ha così letteralmente mandato in subbuglio il web.

vanessa incontrada

Vanessa Incontrada più bella che mai

Come detto, i fan di Vanessa Incontrada hanno parecchio apprezzato la foto, a dimostrazione dell’ammirazione che la donna riscuote giornalmente sui social, oltre che in tv. “Sei bellissima, meravigliosa”, le ha scritto per esempio un utente, seguito da un altro che l’ha definita “Unica”. Nella didascalia a corredo dello scatto, la stessa Incontrada ha precisato che la camicia “è la sua”, mentre qualcuno ha colto la palla al balzo dicendole: “Se è sua, toglitela”.

Qualche giorno fa, nel corso di in un’intervista, la splendida attrice originaria di Barcellona aveva parlato della possibilità di avere una bambina. Già mamma di un bimbo di 11 anni, avuto con il compagno Rossano Laurini, Vanessa ha del resto più volte affermato di desiderare anche una femminuccia. Questo potrebbe dunque essere il momento giusto? Staremo a vedere… Intanto per lei sembrano ormai un lontano ricordo le accuse sui social che aveva ricevuto per aver preso qualche chilo durante la sua prima gravidanza.

Il commento di Massimo Boldi

Tra gli innumerevoli commenti che ha ricevuto questa foto, spicca quello del celebre Massimo Boldi. “Femmina sublime, compleanno” scrive il comico, correggendosi poco dopo. “Complimenti, non compleanno”.

vanessa incontrada 2