> > Elena Morali, parla Daniele: "Siamo stati insieme un anno"

Elena Morali, parla Daniele: "Siamo stati insieme un anno"

Elena Morali Daniele Di Lorenzo

Daniele Di Lorenzo ha fatto una rivelazione sulla liaison avuta con Elena Morali: le parole

A sorpresa al salotto di Barbara D’Urso è intervenuto per la prima volta il presunto amante di Elena Morali a dire la sua sulla liaison con l’ex Pupa: si tratta del produttore Daniele Di Lorenzo, con cui la fidanzata di Scintilla avrebbe avuto una relazione proprio mentre era legata al fidanzato.

Elena Morali e Daniele Di Lorenzo

In maniera del tutto inaspettata Daniele Di Lorenzo, presunto amante di Elena Morali (e causa dell’annullamento delle nozze tra la showgirl e il suo compagno, Scintilla) ha confessato che lui e l’ex Pupa sarebbero stati legati per almeno un anno, e che quindi il loro non sarebbe stato solo un “flirt” avuto in un momento di debolezza:

“Siamo stati insieme per più di un anno, dall’agosto 2018. All’epoca era in crisi con Scintilla e si vedeva con un terzo uomo. Per un anno siamo stati insieme, ha arredato la mia casa. Ma mi aveva detto che si sarebbe trasferita dopo la fine di Colorado, perché al pubblico piaceva la coppia con Scintilla. A settembre 2019 mi ha detto che voleva fare il cammino di Santiago, invece mi sono accorto che si vedeva di nuovo con il terzo uomo”, ha dichiarato Daniele Di Lorenzo tra l’incredulità generale.

Il produttore ha anche aggiunto che avrebbe avvisato in prima persona Scintilla della liaison avuta con la fidanzata, e che la reazione del comico sarebbe stata del tutto inaspettata: “Ho chiamato Scintilla per dirgli che da più di un anno Elena lo tradiva con me e con un altro uomo. C’è stata anche una telefonata a tre con Elena e Scintilla e mi è sembrata una follia. Scintilla mi dava consigli su Elena. Assurdo. Poi 5 giorni fa lei mi ha lasciato per telefono e non l’ho più sentita.” Elena Morali replicherà a quanto dello dal produttore? Al momento, nonostante abbiano annullato le nozze, lei e Scintilla sembrano essere più innamorati che mai.