> > Emma Marrone e il tema scolastico di una bimba: "Non voglio deluderla"

Emma Marrone e il tema scolastico di una bimba: "Non voglio deluderla"

Emma Marrone rassicura fan

Il tema che una bambina ha scritto per Emma Marrone ha commosso i fan dei social, che le hanno inviato messaggi e commenti di affetto.

Emma Marrone ha condiviso via social il tenero tema che le ha dedicato una bambina delle elementari. “Non voglio deluderla”, ha detto la cantante, tra i post di affetto da parte dei fan.

Emma Marrone: il tema scolastico

“Io vorrei essere Emma Marrone, è una cantante” – scrive una bambina nel suo tema – “Lei è bella, bionda e anche molto simpatica. Mi piacerebbe essere lei perché ha molto talento e aiuta le persone in difficoltà. Quando vado a vedere i suoi concerti mi emoziona perché quando canta esprime i suoi sentimenti, ha scritto più di dieci canzoni la mia preferita è Sono bella. Sarebbe bellissimo diventare una cantante così”, il dolce messaggio è stato condiviso proprio da Emma Marrone, felicissima delle belle parole ricevute. “La mia giornata inizia in maniera diversa,sono carica e non voglio deludere questa bambina”, ha scritto la cantante.

Per Emma si tratta di un periodo molto positivo visto che la cantante è da poco tornata in perfetta forma dopo aver subito un’operazione contro il cancro. I fan, preoccupati per le sue condizioni di salute, le hanno chiesto più volte come stesse, e Emma li ha tranquillizzati: “Raga, sto bene”, ha detto dopo l’ennesima visita di controllo dai medici.