×

Emma Marrone e il tema scolastico di una bimba: “Non voglio deluderla”

Condividi su Facebook

Il tema che una bambina ha scritto per Emma Marrone ha commosso i fan dei social, che le hanno inviato messaggi e commenti di affetto.

Emma Marrone rassicura fan
Emma Marrone rassicura fan

Emma Marrone ha condiviso via social il tenero tema che le ha dedicato una bambina delle elementari. “Non voglio deluderla”, ha detto la cantante, tra i post di affetto da parte dei fan.

Emma Marrone: il tema scolastico

“Io vorrei essere Emma Marrone, è una cantante” – scrive una bambina nel suo tema – “Lei è bella, bionda e anche molto simpatica. Mi piacerebbe essere lei perché ha molto talento e aiuta le persone in difficoltà. Quando vado a vedere i suoi concerti mi emoziona perché quando canta esprime i suoi sentimenti, ha scritto più di dieci canzoni la mia preferita è Sono bella. Sarebbe bellissimo diventare una cantante così”, il dolce messaggio è stato condiviso proprio da Emma Marrone, felicissima delle belle parole ricevute. “La mia giornata inizia in maniera diversa,sono carica e non voglio deludere questa bambina”, ha scritto la cantante.



Per Emma si tratta di un periodo molto positivo visto che la cantante è da poco tornata in perfetta forma dopo aver subito un’operazione contro il cancro.

I fan, preoccupati per le sue condizioni di salute, le hanno chiesto più volte come stesse, e Emma li ha tranquillizzati: “Raga, sto bene”, ha detto dopo l’ennesima visita di controllo dai medici.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche