> > Amadeus e il suo rapporto con la suocera: "Mi vizia"

Amadeus e il suo rapporto con la suocera: "Mi vizia"

amadeus e giovanna

Felicemente sposato con la bella Giovanna Civitillo, Amadeus ha rilasciato della interessanti dichiarazioni sulla suocera partenopea

Da qualche tempo sappiamo ormai con certezza che il conduttore della nuova edizione del Festival di Sanremo sarà il bravo e simpatico Amadeus. La kermesse canora più importante d’Italia andrà in onda nella prima settimana di febbraio 2020 su Rai Uno. Eppure già da diverse settimane gli addetti ai lavori sono parecchio presi dall’organizzazione per la realizzazione della tanto attesa manifestazione.

Nel contempo il conduttore di casa Rai vive felicemente questa nuova avventura televisiva, mentre anche dal punto di vista famigliare non può dirsi più contento di così. Pochi mesi fa Amadeus è infatti convolato a nozze con l’adorata Giovanna Civitillo, sua compagna ormai da oltre dieci anni. La coppia si è congiunta con un rito religioso, mentre di recente il padrone di casa de I Soliti Ignoti ha deciso di parlare del suo speciale rapporto con la suocera. Nel dettaglio, Amadeus ha dunque dichiarato che la donna è la sua prima fan, precisando inoltre di avere con lei un’ottima intesa.

Amadeus parla della suocera

Nel corso di una lunga intervista rilasciata qualche tempo fa al noto settimanale di gossip Gente, Amadeus aveva svelato delle belle quanto inaspettate dichiarazioni sulla suocera.

Sulla mamma della frizzantissima Giovanna Civitillo, il conduttore aveva dunque detto che la donna lo vizia a non finire. “Quando vado da mia suocera a Napoli, mi prepara sempre la pizza con i friarielli. Sa che a Milano non la fanno, così ci pensa lei a viziarmi”. La suocera di Amadeus si può dunque definire una vera e propria fan del genero, a sconfessione della popolare credenza che tra questi due elementi familiari debba esserci necessariamente dell’attrito.