> > Grande Fratello Vip: Fabio Testi entra nella Casa

Grande Fratello Vip: Fabio Testi entra nella Casa

grande fratello vip fabio testi

Il cast dell'edizione 2020 del Grande Fratello Vip si completa con un grande attore italiano: Fabio Testi entrerà nella Casa.

Fabio Testi sarà tra i partecipanti nella prossima edizione del Grande Fratello Vip, in onda dall’8 Gennaio 2020. A dare l’annuncio, la pagina Instagram ufficiale del reality, quest’anno condotto per la prima volta completamente da solo da Alfonso Signorini.

Lo show inizierà mercoledì 8 Gennaio: l’appunto col FG Vip poi sarà sempre il lunedì e il venerdì. Fabio Testi va ad aggiungersi ad un cast molto eterogeneo. Con l’attore ci saranno Fernanda Lessa, Adriana Volpe, Antonella Elia, Antonio Zequila, Michele Cucuzza, Paola Di Benedetto, Andrea Denver, Licia Nunez, Rita Rusic, Pago, Aristide Malnati e Clizia Incorvaia, oltre agli ex del GF Salvo Veneziano, Sergio Volpini, Pasquale Laricchia e Patrick Ray Pugliese. Durante la trasmissione, Pupo e Wanda Nara vestiranno il ruolo di opinionisti.

Fabio Testi: la carriera

Nato nell’Agosto del 1941, Fabio testi è un celebre attore italiano, la cui carriera inizio negli anni ’60. Mosse i primi passi come controfigura nell’immortale film di Sergio Leone Il buono, il brutto, il cattivo. Poi ebbe un ruolo minore in C’era una volta il West, film del 1968 con Claudia Cardinale, Henry Ford e Charles Bronson.

La svolta avvenne nel 1970 quando ottenne una parte importante nel film di Vittorio De Sica Il giardino dei Finzi Contini, il quale verrà premiato come miglior film straniero ai Premi Oscar del 1972. Oltre al cinema, Fabio testi è stato molto attivo anche in televisione (recitò ne Il Ritorno di Sandokan nel 1996), mentre nel nel 2003 partecipò come concorrente alla prima edizione dell’Isola dei famosi.

Noto sex symbol, Fabio Testi ebbe relazioni con Ursula Andress, Charlotte Rampling ed Edwige Fenech. Nel 1979 si sposò con la stilista spagnola Lola Navarro, dalla quale ebbe tre figli. Dal 2015 è sposato con la gallerista Antonella Liguori.

Visualizza questo post su Instagram

Vi avevamo detto di restare sintonizzati… ? Anche lui entrerà nella Casa di #GFVIP ?

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 3 Gen 2020 alle ore 10:30 PST