> > Bianca Guaccero lascia Detto Fatto: l'indiscrezione

Bianca Guaccero lascia Detto Fatto: l'indiscrezione

BiancaGuaccerodettofatto

L'addio di Bianca Guaccero a Detto Fatto: la conduttrice avrebbe nuovi progetti per il 2020, e avrebbe già firmato un nuovo contratto.

A sorpresa sembra che Bianca Guaccero abbia deciso di lasciare Detto Fatto: secondo indiscrezioni la conduttrice avrebbe in ballo un nuovo progetto televisivo e avrebbe già firmato un nuovo contratto con Sky.

Bianca Guaccero: Detto Fatto

In futuro Bianca Guaccero potrebbe non essere più al timone di Detto Fatto: secondo indiscrezioni la conduttrice avrebbe infatti firmato un contratto con Sky, e per questo è possibile che in futuro la si vedrà in un format mattutino in onda sulla pay per view. Dunque la conduttrice avrebbe deciso di lasciare definitivamente la trasmissione che l’ha resa celebre, e chissà cosa avrà in serbo per lei il futuro. Il rumor è esploso dopo che, il 15 gennaio, in occasione del compleanno della conduttrice, Gabriele Parpiglia le avrebbe scritto un messaggio social in cui le augurava buon viaggio “per la sua nuova avventura”. Si sarà trattato proprio del nuovo format Sky di cui la Guaccero sarà protagonista? Staremo a vedere.

Per il momento la conduttrice si gode questo periodo ricco di novità lavorative e come sempre il suo amore per la figlia Alice, avuta durante il matrimonio con il regista Dario Acocella. La conduttrice non ha mai nascosto quanto la separazione fosse stata dolorosa per lei e, nonostante le siano state attribuite le più disparate liaison, non ha mai confermato nessun nuovo legame. Bianca Guaccero non ha mai nascosto di sognare ancora l’amore ma ha anche dichiarato che, con un matrimonio finito alle spalle, “ne deve valere veramente la pena”.