> > Isabel Totty uguale a mamma Ilary: le foto

Isabel Totty uguale a mamma Ilary: le foto

IsabelIlaryBlasi

Isabel Totti compie 4 anni, ed è sempre più simile a mamma Ilary Blasi. Per i fan la somiglianza è pazzesca.

Francesco Totti e Ilary Blasi festeggiano il quarto compleanno della loro figlia più piccola, Isabel: la piccola di casa Totti è in assoluto la più somigliante alla madre tra i tre figli della coppia, e sono tanti ad essere rimasti colpiti nel riconoscere in lei una “piccola Ilary”.

Il compleanno di Isabel Totti

Tra cuoricini, dediche affettuose e baci alla mamma e al papà, Ilary Blasi ha festeggiato il suo quarto compleanno. Francesco Totti le ha dedicato un tenero post via social e così ha fatto anche la mamma Ilary, che ha scritto: “E poi 4 anni fa arrivi tu …..tanti auguri piccola di casa e rimani sempre così curiosa della vita ! Con amore mamma”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data: 10 Mar 2020 alle ore 2:50 PDT

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti) in data: 10 Mar 2020 alle ore 2:07 PDT

Intanto i fan non hanno potuto fare a meno di notare la straordinaria somiglianza tra la piccola Isabel e la madre, mentre i due figli maggiori della coppia (Cristian e Chanel) sono decisamente più somiglianti al padre. Totti e Ilary sono profondamente innamorati dei loro tre figli, ma Isabel in particolare è la mascotte della casa e tutti sono pronti a giocare con lei. Il figlio maggiore della coppia, Cristian, ha deciso di seguire le orme del padre come calciatore, mentre la figlia di mezzo, Chanel, sta frequentando ancora le scuole medie.