> > Ilary Blasi, prezzi da capogiro per gli outfit in vacanza

Ilary Blasi, prezzi da capogiro per gli outfit in vacanza

IlaryBlasiprezziabiti

Gli outfit di Ilary Blasi sfoggiati in vacanza avrebbero costi a dir poco esagerati (e sono tutti capi rigorosamente griffati).

Ilary Blasi ama il comfort e la praticità negli outfit, specialmente quando si tratta di vacanze. Ciononostante la showgirl non rinuncia all’eleganza, e infatti alcuni dei capi sfoggiati durante le sue vacanze 2020 hanno prezzi a dir poco esagerati.

Ilary Blasi: prezzi outfit

Che si tratti di un semplice berretto, di ciabattine o di shorts, Ilary Blasi non rinuncia all’eleganza neanche in vacanza: la showgirl questi giorni è balzata alle cronache per alcuni dei capi sfoggiati in vacanza con suo marito, Francesco Totti, e i loro figli. Tra i capi più discussi per il loro costo ci sono anzitutto i chunky sandals firmati Chanel, il cui prezzo ammonterebbe attorno ai 1200 euro. A seguire poi c’è la cintura in pelle nera targata Gucci (dal valore di 750 euro) che la showgirl ha sfoggiato nelle sue stories, e per finire il cappello in nylon nero di Prada il cui valore sarebbe di ben 350 euro.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data: 8 Ago 2020 alle ore 5:07 PDT

Al di là dei prezzi (esagerati e non) dei suoi outfit, Ilary ha fatto il pieno di like sui social mostrando il suo fisico scultoreo in tutta la sua bellezza. La showgirl pratica regolamento yoga e non ha fatto segreto di dedicare molta attenzione a uno stile di vita sano ed equilibrato. La sua forma smagliante ha suscitato commenti d’invidia e lodi sui social, dove i fan non vedono l’ora di sapere quali saranno i prossimi dettagli delle vacanze trascorse da Ilary e la sua famiglia in alcuni dei posti più belli d’Italia.