×

Gf Vip 5: Cristiano Malgioglio tornerà come concorrente?

Condividi su Facebook

Voci sempre più insistenti rivelano che Cristiano Malgioglio potrebbe presto rientrare nella Casa del Gf Vip come concorrente

malgioglio al gf vip
malgioglio al gf vip

Dei nuovi ingressi al Grande Fratello Vip 5 si parla da qualche giorno. Alcune delle new entry che potrebbero varcare la porta rossa, secondo alcuni, sarebbero in realtà vecchie conoscenze del reality. In questo contesto di rumors, gira voce che anche Cristiano Malgioglio sia stato contattato per tornare in gioco in qualità di concorrente.

Sembra del resto che l’artista abbia una gran voglia di rimettersi in lizza, dopo la fortunata edizione del 2017 a cui prese parte. La trattativa sarebbe al momento ancora aperta, tuttavia salvo imprevisti dell’ultimo minuto il nome del paroliere siciliano parrebbe certo.

Visualizza questo post su Instagram

Grazie che non dimenticate mai il mio @grandefratellotv . Sono felice di regalarvi un sorriso. E grazie soprattutto a Internet che da tre anni quotidianamente non cancella, anzi ricorda momenti indimenticabili

Un post condiviso da Cristiano Malgioglio (@cristianomalgioglioreal) in data: 11 Ott 2020 alle ore 12:33 PDT

Potrebbe quindi essere proprio Cristiano Malgioglio il fantomatico nuovo ingresso vicino a Tommaso Zorzi? Se già Valeria Marini era rientrata nella Casa nella scorsa edizione, il cantautore, insieme forse a Stefano Bettarini, potrebbero benissimo farlo in questa. Come la prenderanno gli attuali vipponi? Siamo certi che accoglierebbero con immenso calore il frizzante 75enne, dal momento che lo hanno già nominato più volte.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.