×

Damiano Carrara fidanzato? Gli indizi sui social

Condividi su Facebook

Damiano Carrara pare aver confermare sui social di avere una fidanzata: la rivelazione del bel pasticcere di Bake Off Italia e Cake Star

damiano carrara
damiano carrara

Damiano Carrara è diventato praticamente il re per eccellenza della dolcezza in televisione, non solo per le sue evidenti capacità culinarie, ma soprattutto per la sua spettacolare bellezza. Da tempo l’amato pasticciere è protagonista sia di Bake Off Italia sia di Cake Star, due programmi di grande successo.

Proprio in queste settimane sta del resto andando in onda la nuova edizione del talent show insieme alla simpaticissima Katia Follesa. Nel mentre, fautore di moltissimi innamoramenti virtuali, da anni ci si chiede se Damiano abbia o meno una fidanzata. Lo chef non ha mai voluto affrontare direttamente l’argomento, tuttavia un suo recentissimo post apparso poche ore fa su Instagram ha risollevato la questione.

Visualizza questo post su Instagram

Pranzo speciale con te… ❤️

Un post condiviso da Chef Damiano Carrara (@chefdamianocarrara) in data: 27 Ott 2020 alle ore 5:57 PDT

Dalla dedica del suddetto post, pare dunque che Damiano Carrara si sia deciso a non nascondere più i propri sentimenti, condividendo con i fan una parte della sua vita privata. Il giudice di Bake Off Italia sembra infatti aver confermato sui social di avere qualcuno nel suo cuore, pur non svelando l’identità della fortunata.

Visualizza questo post su Instagram

Buon lunedì a tutti! Grazie di cuore per i messaggi che mi state mandando… Un po’ più dolce vi sta piacendo tantissimo! Fatemi sapere anche qui sotto cosa ne pensate e se avete domande! Grazie ancora 🙏🏻🙏🏻🙏🏻 #UnPoPiuDolce @cairo.editore

Un post condiviso da Chef Damiano Carrara (@chefdamianocarrara) in data: 5 Ott 2020 alle ore 1:35 PDT


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media