> > Marco Baldini papà a 61 anni: "Benvenuto al mondo"

Marco Baldini papà a 61 anni: "Benvenuto al mondo"

Marco Baldini figlio

Marco Baldini è diventato papà per la prima volta a 61 anni: è nato il piccolo Leonardo.

Marco Baldini è diventato papà per la prima volta a 61 anni. Sui social il conduttore ha dedicato un tenero messaggio alla nascita del suo primo figlio, Leonardo, nato dalla sua storia d’amore con Aurora.

Marco Baldini: è nato il figlio

I mesi scorsi Baldini non aveva nascosto la sua emozione nel raccontare che presto sarebbe diventato papà per la prima volta. Nel giorno del suo 61esimo compleanno il conduttore aveva postato sui social una foto che lo immortalava mentre era intento a baciare il pancione della sua compagna, Aurora, che il 1° ottobre lo ha reso padre del suo primo bambino, il piccolo Leonardo. “Niente di proibito, Tu sei benvenuto al mondo, E’ come una giostra la mente Tu sei padrone di tutto e di niente Gigante!”, ha scritto il conduttore nel suo post, mostrando una foto con la manina del piccolo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Marco Baldini (@baldiniofficial) in data: 1 Nov 2020 alle ore 6:36 PST

In passato Marco Baldini non ha nascosto i suoi problemi dovuti alla ludopatia. Nel 2016 avrebbe incontrato Aurora, la donna che ha deciso di costruire con lui una famiglia e che quest’anno gli avrebbe fatto il regalo più bello: “Ci siamo conosciuti in una situazione un po’ particolare perchè io ero disperato e volevo buttarmi dalla finestra, ma i destino mi ha aiutato e da allora la mia vita è cambiata”, ha dichiarato il conduttore rispetto ai suoi problemi passati e all’incontro con la donna della sua vita. Oggi Marco Baldini è più felice che mai e lui e Aurora hanno finalmente potuto stringere tra le braccia il loro piccolo Leonardo.