×

GF Vip, Stefania sempre più vicina a Zelletta: la reazione del marito

Tra Stefania Orlando e Andrea Zelletta l'amicizia al Gf Vip si fa ogni giorno più forte: la reazione dei fan e del marito della bella gieffina

stefania e andrea
stefania e andrea

Dopo l’uscita di Enock Balotelli, Andrea Zelletta e Stefania Orlando sembra abbiano stretto un rapporto molto speciale nella casa del Grande Fratello Vip 5. Chiaramente i due sostengono si tratti solo di una bella amicizia, dal momento che la bionda presentatrice è sposata con Simone Gianlorenzi, mentre l’ex tronista convive con Natalia Paragoni.

Ad ogni modo parecchi telespettatori del reality di Canale 5 si dicono certi che tra i due gieffini sia nato qualcosa di particolare. Peraltro alcune pagine social recano l’evocativo titolo Zellando

Andrea e Stefania: solo amicizia?

Sul web si è peraltro diffuso di recente un video dove l’ex volto de I fatti vostri appare molto vicina all’ex protagonista di Uomini e Donne. Intenta a stringerlo da dietro, la Orlando ha così scatenato le più focose allusioni.

Nel mentre, nel filmato condiviso online, è stato taggato il marito della gieffina. Quale sarà stata la reazione dell’uomo di fronte a queste evidenti effusioni?

Ebbene, il musicista ha ri-condiviso la clip sul proprio account Twitter commentando: “Cornuto, mazziato… e ormai pure single”. Chiaramente la sua reazione era del tutto ironica, apprezzata dal popolo del web anche per la fiducia mostrata nei confronti della moglie. In ogni caso molti continuano a ritenere che la relazione tra i due inquilini del Gf Vip possa evolvere in qualcosa di più di una semplice amicizia.

L’argomento sarà tirato in ballo anche nella prossima diretta di lunedì 14 dicembre?

Contents.media
Ultima ora