×

Isola dei Famosi, Zorzi non ci sarà: l’interesse di Fedez

Tommaso Zorzi non sarà l'inviato della nuova edizione dell'Isola dei Famosi, ma ha attirato l'interesse di Fedez.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi

Da diverse settimane circolano indiscrezioni secondo cui, una volta finito il Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi sarebbe diventato l’inviato della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Gabriele Parpiglia, durante una puntata di Casa Chi su Instagram, ha voluto smentire ufficialmente la notizia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Zorzi non sarà all’Isola

Nella puntata di Casa Chi su Instagram, Gabriele Parpiglia ha voluto chiarire che Tommaso Zorzi non sarà presente all’Isola dei famosi in qualità di inviato.

Il giornalista, che conosce molto bene l’influencer, è convinto che vorrà prendersi una lunga pausa dopo quello che sta vivendo all’interno della Casa. La puntata di Casa Chi, però, è precedente alle nuove indiscrezioni che vorrebbero Zorzi opinionista insieme a Stefania Orlando. Per questo la smentita di Parpiglia potrebbe valere solo per il ruolo di inviato, che porterebbe nuovamente Zorzi lontano da casa per altri mesi. Nel ruolo di opinionista sarebbe impegnato un solo giorno a settimana negli studi di Milano, per cui si tratterebbe di un impegno molto più soft rispetto a quello che ha appena vissuto e che lo ha messo a dura prova.

Tommaso Zorzi sta vivendo un momento delicato nella Casa, a causa del nuovo prolungamento del reality show, per questo un periodo di riposo dalle telecamere sarebbe più che comprensibile. Gabriele Parpiglia, però, ha voluto sottolineare che sicuramente l’influencer tornerà in televisione, ma in altre vesti e non ha nascosto che il pubblico potrebbe vedere sul piccolo schermo la coppia Zorzi-Signorini. Si parla anche di un programma televisivo in compagnia di Francesco Oppini e a quanto pare i vari manager stanno già facendo a gara per averlo.

Parpiglia ha svelato che Fedez starebbe puntando Tommaso Zorzi per la sua agenzia di management. L’influencer ha attirato l’attenzione del rapper, ma a quando pare avrebbe tutta l’intenzione di essere il manager di sé stesso. Vedremo cosa accadrà quando uscirà dalla Casa del Grande Fratello Vip.

Contents.media
Ultima ora