> > Gf Vip, scintille tra Giulia e Pierpaolo: "Se non ti fidi cambia aria"

Gf Vip, scintille tra Giulia e Pierpaolo: "Se non ti fidi cambia aria"

Giulia Pierpaolo

Battibecco tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: il motivo è la gelosia dell'ex velino.

La relazione tra Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli va avanti all’interno la casa del Grande Fratello Vip, ma non senza qualche scintilla. Le incomprensioni nella coppia sono infatti sempre dietro l’angolo. L’ultima discussione tra i due, in particolare, è nata per motivi di gelosia.

La gelosia di Pierpaolo

Pierpaolo Pretelli non ha apprezzato alcuni commenti fatti da Giulia Salemi ad altri coinquilini. L’ex velino non ha nascosto la sua gelosia, tanto da portare la fidanzata all’esasperazione: “Se non ti fidi, cambia aria!“, ha sbottato. Una frase che non è piaciuta al ragazzo: “Che significa? Usi dei termini troppi duri“. L’attrice ha dunque ribattuto: “Scusami, ma non so come te lo devo dire che devi stare tranquillo“.

Gli animi si sono per fortuna immediatamente calmati, con Pierpaolo Pretelli che ha fatto mea culpa. “Sì sono geloso – ha ammesso – ma è solo una riflessione. Per me è tutto chiarito, sei tu che tiri fuori ancora queste cose“. A quel punto Giulia Salemi ha tentato di mettere un punto alla questione con un compromesso: “Ok, allora deve essere reciproco, anche tu non devi fare apprezzamenti su altre donne su cui ti sei preso una cotta“. E il tutto è finito con un bacio.