> > Povia in lutto, è morto il padre: "Buon paradiso papà"

Povia in lutto, è morto il padre: "Buon paradiso papà"

Povia padre morto

Povia ha scritto un commovente post via social annunciando la scomparsa del suo adorato padre.

Un terribile lutto ha colpito Povia, che sui social ha espresso tutto il suo cordoglio per la scomparsa del padre, deceduto improvvisamente a 88 anni.

Povia: il padre è morto

Con un commovente post via social il cantante Povia ha voluto celebrare il suo amore per il padre, recentemente scomparso all’età di 88 anni. Qualche mese fa l’uomo si era sottoposto ad un delicato intervento, ma finora Povia ha preferito non confessare le cause della morte del genitore. Nel suo post via social il cantante ha espresso tutto il suo cordoglio e il suo dispiacere, e ovviamente ha ricevuto il calore e l’affetto da parte dei fan: “Mi hai insegnato ironia, schiettezza e voglia di fare. Quando ho vinto Sanremo mi hanno chiesto: ‘chi è il tuo mito?’ ho detto: ‘mio padre’. Non ti dico ‘riposa in pace’ perchè dicevi che nella vita eterna non ci si riposa, si vive nella gioia e nella luce, eri troppo avanti. Sono sempre il tuo bimbo con le dita in bocca che tenevi stretto. Eri un uomo tanto buono… buon paradiso Papà”, ha scritto nel suo post via social il famoso cantante.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giuseppe Povia 💕 (@giuseppepovia)


Il cantante non ha mai mancato di raccontare aneddoti e retroscena della sua vita privata, molti dei quali erano proprio legati al suo rapporto col padre. Oggi Povia è sposato con Teresa Gioli, madre delle sue due figlie, Emma e Amelia. In molti si sono commossi per l’annuncio drammatico via social in cui Povia ha rivelato di aver perso suo padre.