×

Barbara D’Urso, l’indiscrezione: “È fidanzata da due mesi”

Barbara D'urso avrebbe trovato un nuovo amore: la conduttrice sarebbe legata ad un assicuratore da ben 2 mesi.

Barbara DUrso fidanzata
Barbara DUrso fidanzata

Barbara D’Urso è sempre stata gelosa della propria vita privata ma secondo un rumor diventato sempre più insistente in rete, la conduttrice avrebbe finalmente trovato l’amore.

Barbara D’Urso fidanzata: l’indiscrezione

Stando a un’indiscrezione (che non è stata ancora confermata o smentita dalla diretta interessata) Barbara D’Urso sarebbe legata a un uomo da 2 mesi e sarebbe più felice che mai.

Lui sarebbe un assicuratore di nome Francesco Zangrillo (e, nonostante il cognome, non avrebbe alcuna parentela con il primario dell’ospedale San Raffaele di Milano Alberto Zangrillo). La conduttrice confermerà la notizia? In passato lei stessa ha dichiarato di avere numerosi corteggiatori, ma aveva anche affermato di non avere intenzione di parlare pubblicamente della sua vita privata.

Nei giorni scorsi la D’Urso è balzata agli onori delle cronache per via della confessione del suo famoso ex, Memo Remigi, che ha affermato di esser stato cacciato di casa dalla moglie (recentemente scomparsa) all’epoca della sua relazione con la D’Urso.

La conduttrice ha smentito quanto affermato dal cantante specificando che, all’epoca della loro relazione, Remigi sarebbe stato già separato da Lucia Russo: “Un signore anziano, che peraltro ha appena subito un lutto quindi gli sono vicino e lo abbraccio virtualmente, che invece di chiudersi nel suo dolore ha fatto un’intervista e ha parlato moltissimo di me. Di una storia d’amore vera, reale, che è avvenuta quando io avevo 19 anni, quindi più di quarant’anni fa.

Non ho avuto una storia con un uomo che avesse una moglie che lo aspettava a casa”, ha affermato la conduttrice.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora