> > Gf Vip, Dayane esulta per l'aereo contro Rosalinda: "Unica certezza"

Gf Vip, Dayane esulta per l'aereo contro Rosalinda: "Unica certezza"

Rosalinda aereo Dayane

Dayane Mello ha esultato per un aereo ricevuto dal suo fan club contenente un messaggio contro Rosalinda Cannavò.

Dopo il flirt con Andrea Zenga e la discussione avuta con Dayane Mello al Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò avrebbe perso parte dei consensi del suo fan club, che glielo ha fatto sapere con un messaggio aereo.

Dayane: l’aereo contro Rosalinda

Un aereo è volato sopra la casa del Grande Fratello Vip con il messaggio: “Dayane Mello unica certezza. Siamo solo con te. Ex Rosmello”. Il messaggio è stato subito riportato da Tommaso Zorzi alle due dirette interessate, Rosalinda e Dayane, e mentre la modella brasiliana ha esultato per il contenuto del messaggio, Rosalinda – com’era prevedibile – non l’ha presa bene:Sono stufa. Ora però basta, ora anche basta. Anche no dai. Che esulti anche per questo aereo anche no”, ha affermato l’attrice, mentre Dayane ha cercato di schernirsi: “Ma perché? Era bello l’aereo. Bellissimo questo aereo, bello scusa, era delle fan”.

In tanti non hanno preso bene la decisione di Rosalinda di buttarsi a capofitto nella liaison con Andrea Zenga (dicendo definitivamente addio al fidanzato Giuliano Condorelli) e anche la sua nomination contro Giulia Salemi (che aveva fatto infuriare proprio Dayane Mello) ha fatto storcere il naso a molti utenti del web. La finale dello show è sempre più vicina e in tanti si chiedono se Rosalinda riuscirà ad arrivare fino alla fine del programma.