> > C'è posta per te, Chiara Carcano: "Hanno chiamato la polizia"

C'è posta per te, Chiara Carcano: "Hanno chiamato la polizia"

Chiara Carcano polizia

Chiara Carcano, postina di C'è posta per te, ha rivelato una disavventura che le sarebbe capitata a causa del programma.

Chiara Carcano ha raccontato alcuni retroscena del suo ruolo di postina a C’è posta per te e ha rivelato che una volta i destinatari di una busta, non riconoscendola, avrebbero chiamato la polizia.

Chiara Carcano e C’è posta per te

Chiara Carcano è nota al pubblico televisivo per il suo ruolo di “postina” a C’è posta per te, una delle trasmissioni più longeve e famose di Maria De Filippi. L’inviata ha svelato che in un caso i destinatari di una busta non l’avrebbero riconosciuta, e che per questo avrebbero allertato le forze dell’ordine. Oltre all’episodio in questione la Carcano ha svelato alcuni retroscena del suo ruolo nel programma: anzitutto ha affermato di essere una delle più grandi fan di C’è posta per te (per il quale si commuoverebbe fino alle lacrime) e infine ha anche confessato che non porterebbe nulla con sé nella borsa indossata durante il suo lavoro al programma (compreso il cellulare, che se suonasse rovinerebbe il momento della consegna).

Chiara Carcano è nata nel 1991 e ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo come conduttrice radiofonica e televisiva. Dopo aver lavorato a Grand Hotel Chiambretti ha preso parte a diversi programmi tv: Unlimited Summer, Estatepiùvicini, Donnavventura e Chef save the food tra i tanti. Dal 2018 è approdata al format di Maria De Filippi ricoprendo il ruolo di postina insieme a Marcello Mordino e agli ex tronisti di Uomini e Donne Gianfranco Apicerni e Andrea Offredi. La Carcano ha rivelato che grazie al programma sarebbe riuscita a conoscere il suo idolo: Johnny Depp.