> > Sophie Codegoni e Matteo dopo la scelta: cosa succede tra i due

Sophie Codegoni e Matteo dopo la scelta: cosa succede tra i due

Sophie Codegoni dopo scelta

Sophie Codegoni ha finalmente fatto la sua scelta e ora starebbe vivendo il suo nuovo amore lontano dai riflettori.

Stando quanto emerso dalle prime anticipazioni Sophie Codegoni avrebbe fatto la sua scelta a Uomini e Donne e adesso lei e Matteo Ranieri si starebbero godendo la loro storia lontani dai riflettori.

Sophie Codegoni e Matteo: la scelta

Il feeling tra Sophie Codegoni e Matteo Ranieri era stato praticamente immediato a Uomini e Donne, e infatti il corteggiatore sarebbe stato la scelta di Sophie, che avrebbe lasciato insieme a lui il programma. Sui social i due non hanno ancora svelato nulla in merito alla loro relazione dopo il momento della scelta, ma stando a indiscrezioni sarebbero felici ed affiatati.

Al trono di Sophie oltre a Matteo Ranieri era giunto anche il corteggiatore Giorgio Di Bonaventura, ma stando a quanto trapelato finora la bella tronista avrebbe scelto Ranieri (con cui il feeling sarebbe stato evidente fin dalle prime puntate). In tanti non vedono l’ora di conoscere ulteriori dettagli sul momento della scelta e su come starebbero andando le cose tra i due una volta lasciato il dating show di Maria De Filippi. Sophie e Matteo sveleranno qualche dettaglio in più per la gioia dei loro fan sui social?

Dopo la scelta di Davide Donadei e quella di Sophie è probabile che a Uomini e Donne troveranno maggior spazio i nuovi tronisti presentati nelle scorse puntate da Maria De Filippi. Tra loro è presente anche Samantha Curcio, prima tronista “curvy” di Uomini e Donne. In tanti non vedono l’ora di sapere se lei, Giacomo o Massimiliano riusciranno a trovare l’amore all’interno del programma.