> > Belen in dolce attesa: le prime dichiarazioni di Stefano De Martino

Belen in dolce attesa: le prime dichiarazioni di Stefano De Martino

stefano de martino

A "Ciao maschio" Stefano De Martino ha parlato della sua donna ideale, mentre cresce l'attesa per la seconda gravidanza dell'ex moglie Belen

Ospite della prima puntata di Ciao maschio di Nunzia De Girolamo, Stefano De Martino si è trovato a descrivere la sua donna ideale, senza tuttavia menzionare l’ex moglie Belen. “Deve essere sicuramente tradizionale. Fra le cose che legano una coppia c’è la condivisione degli ideali. […] Essendo io tradizionale, preferirei una donna estremamente tradizionale. Secondo me, prendersi cura dell’altro nella coppia genera un equilibrio amorevole”.

Il novello conduttore di Stasera è tutto possibile ha poi parlato della nonna scomparsa da poco, ricordando come sia stata per lui un punto di riferimento molto forte, “con un potere decisionale subliminale”. Nel mentre, cresce sempre più l’attesa per la nascita della secondogenita di Belen Rodriguez con il giovane hair stylist Antonino Spinalbese. In una recente intervista a Verissimo da Silvia Toffanin, la stessa showgirl argentina ha rivelato che quando ha incontrato il suo nuovo compagno stava chiudendo un cerchio.

“Quando è finita la seconda volta con il papà di Santiago, non è stato come il primo divorzio. Era una morte preannunciata”, ha raccontato ancora la presentatrice sudamericana. Parlando poi di Antonino, ha precisato che si è trattato di un colpo di fulmine: “È un po’ più giovane, ma l’età non fa la persona. Abbiamo chiacchierato per 4 giorni di fila. Mi sembrava di conoscerlo già. Lui è un ragazzo gentile […] è un uomo d’altri tempi”. Insomma, i due ex bellissimi coniugi sembrano avere le stesse idee sulla persona che desiderano al proprio fianco. Ma evidentemente non erano fatti l’uno per l’altra…