> > Gf Vip, Giulia Salemi mostra i biglietti di Pierpaolo: "Mi sento male"

Gf Vip, Giulia Salemi mostra i biglietti di Pierpaolo: "Mi sento male"

Giulia Salemi confessione Pierpaolo

Giulia Salemi, visibilmente emozionata, si è mostrata mentre era intenta a leggere i messaggi scritti per lei da Pierpaolo.

Una volta tornata a casa dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip Giulia Salemi non ha smesso di pensare al fidanzato, Pierpaolo Pretelli, rimasto invece nel reality show. L’influencer ha mostrato via social alcuni dei messaggi che si sarebbero scritti durante la sua permanenza al GF VIp.

Giulia Salemi: i biglietti di Pierpaolo

Tra lettera romantiche, post-it ironici e bigliettini, Giulia Salemi si è mostrata tramite stories mentre era intenta a leggere alcuni dei messaggi che si è scambiata col fidanzato, Pierpaolo Pretelli, all’interno della casa del Gf Vip. “Li sto rileggendo ora, mi sento male”, ha detto l’influencer visibilmente commossa. Anche Pierpaolo ha attraversato momenti difficili dopo il suo addio al programma, e i due non vedono l’ora di potersi riabbracciare. Il 1° marzo andrà in onda l’attesa finale dello show e Giulia ha fatto sapere di essere disposta a trasferirsi a Roma per poter permettere a Pierpaolo di stare più vicino a suo figlio, Leonardo.

Intanto Gabriele Parpiglia, via social, ha espresso alcune perplessità sulla liaison tra i due e ha affermato che secondo lui la storia d’amore non sarebbe destinata a durare. In molti nutrono perplessità rispetto al rapporto sbocciato tra Giulia e Pierpaolo all’interno della Casa di Cinecittà, specie visto che prima dell’arrivo di Giulia l’ex velino era evidentemente attratto da Elisabetta Gregoraci (che però ha sempre rifiutato le sue avances). Come andranno a finire le cose tra i due?