> > Gf Vip, Rosalinda indossa l'anello di Giuliano: è polemica

Gf Vip, Rosalinda indossa l'anello di Giuliano: è polemica

Rosalinda anello Giuliano

Nella sua prima foto in compagnia di Andrea Zenga fuori dal GF Vip Rosalinda Cannavò indosserebbe ancora l'anello di Giuliano.

Dopo la sua eliminazione nella casa del Grande Fratello Vip Rosalinda Cannavò si è ricongiunta al nuovo fidanzato, Andrea Zenga, e sui social ha condiviso il loro primo scatto insieme. Un dettaglio non è sfuggito ai fan dei social.

Rosalinda: l’anello dell’ex fidanzato

Rosalinda Cannavò ha postato il suo primo scatto ufficiale in compagnia della sua nuova fiamma, Andrea Zenga, ma molti dei fan sui social non hanno potuto fare a meno di notare che al dito l’attrice indossasse ancora l’anello che le sarebbe stato donato dall’ex fidanzato, Giuliano Condorelli, che ha messo fine alla loro liaison proprio quando Rosalinda ha baciato il figlio di Walter Zenga in diretta tv. In questi mesi di permanenza dell’attrice al GF Vip il fidanzato si era detto disposto ad attenderla e nel suo ultimo intervento in diretta aveva fatto consegnare alla ragazza un mazzo di chiavi dicendosi pronto ad andare a vivere insieme a lei.

Nelle ultime ore Rosalinda Cannavò ha fatto sapere di non essersi ancora chiarita con Giuliano, ma ha anche affermato di avere intenzione di vederlo al più presto proprio per un chiarimento. “Avrei voluto scrivergli però ovviamente lui è molto reticente. Volevo scrivergli per organizzare un incontro. Naturalmente lo affronterò perché è giusto fare così per come sono fatta io. Abbiamo una storia di dieci anni e non due giorni. So che lui starà soffrendo ed è l’ultima cosa che voglio perché gli voglio bene ma sono contenta di avere preso in mano la mia vita”, ha fatto sapere a tal proposito l’attrice.