> > GF Vip, Tommaso Zorzi svela il nome di Myss Keta: come si chiama

GF Vip, Tommaso Zorzi svela il nome di Myss Keta: come si chiama

Myss Keta Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi ha svelato al GF Vip quale sarebbe il vero nome di Myss Keta.

A poche ore dalla finalissima al Grande Fratello Vip i concorrenti si sono goduti l’ultima serata insieme e per l’occasione hanno chiesto alla regia di trasmettere un po’ di musica. Durante la serata Zorzi si è lasciato sfuggire il vero nome di Myss Keta.

Tommaso Zorzi: il nome di Myss Keta

Alla regia del Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi ha chiesto di mettere un brano di Myss Keta e a seguire, parlando con Andrea Zelletta (con cui si trova in nomination) si è lasciato sfuggire quello che sarebbe il vero nome della rapper, che finora ha mantenuto segreta la sua identità. “Si chiama Fede lei?” ha chiesto Zelletta, mentre l’influencer ha risposto: “No, si chiama Monica”. Myss Keta come prenderà l’indiscrezioni di Zorzi sul suo conto?

Il personaggio di Myss Keta è nato nel 2013 grazie al collettivo Motel Forlanini e finora la rapper ha sempre mantenuto la sua identità segreta, mostrandosi sempre con il volto coperto. “La questione del volto è per dare voce a tante persone, dare voce a dei pensieri che appartengono a tante persone. Ognuno, secondo me, con una maschera e degli occhiali può diventare Myss Keta”, aveva fatto sapere l’artista in merito alla sua decisione di mantenere segreta la sua identità. Tommaso Zorzi è sempre stato un grande fan di Myss Keta ma al momento non esistono conferme sul fatto che l’influencer conosca davvero la sua vera identità. “Il progetto di Myss Keta coinvolge in realtà molte persone che sono i ragazzi di Motel Forlanini, che è un po’ la mia crew, siamo una crew di creativi e ognuno, nel progetto, si occupa di un aspetto differente”, aveva fatto sapere Myss Keta.