> > Sossio e Ursula, la frecciatina a Ida Platano: "L'ennesima delusione"

Sossio e Ursula, la frecciatina a Ida Platano: "L'ennesima delusione"

Sossio Ursula Ida

Sossio Aruta e Ursula Bennardo, ex volti di Uomini e Donne, hanno commentato le ultime novità del dating show.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo, oggi genitori della piccola Bianca e prossimi alle nozze, hanno commentato la nuova stagione di Uomini e Donne e hanno svelato alcuni retroscena sui loro attesi fiori d’arancio.

Sossio e Ursula: la frecciatina

Sossio Aruta e Ursula Bennardo, che hanno trovato la serenità proprio a Uomini e Donne, hanno commentato l’ultima edizione del programma e in particolare la liaison sbocciata tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri, due loro vecchie conoscenza. A proposito di Roberta Ursula ha dichiarato che non sarebbe “la stessa persona da lei conosciuta” e invece, per quanto riguarda Riccardo, l’ex dama di UeD gli ha augurato di riuscire finalmente a trovare l’amore e non “l’ennesima delusione”, ha detto Ursula forse in riferimento a Ida Platano, la dama con cui Riccardo aveva lasciato una prima volta il dating show.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ursula (@ursulabennardo)

I due finalmente hanno anche raccontato qualche dettaglio in più sul loro matrimonio, che finora è stato rimandato a causa dell’emergenza Coronavirus. Ursula ha infatti dichiarato che il suo abito sarà probabilmente una creazione personalizzata, mentre sulla location ha affermato che non sarà né a Taranto né a Castellammare (anche se sicuramente sarà una location di mare) dove gli ospiti potranno trascorrere una mini-vacanza. Oggi lei e Sossio Aruta sono più felici che mai insieme alla piccola Bianca e in tanti non vedono l’ora di scoprire ulteriori dettagli riguardo alle loro attesissime nozze.