> > De Filippi-D'Urso: rivelazioni dietro le quinte sul loro dissidio

De Filippi-D'Urso: rivelazioni dietro le quinte sul loro dissidio

d'urso de filippi

I rumors su un possibile forte attrito tra Maria De Filippi e Barbara D'Urso sono stati confermati da un ex autore di Mediaset

Maria De Filippi e Barbara D’Urso hanno sempre mostrato di avere un buon rapporto, al punto che la Queen ha invitato più volte la Carmelita nazionale a C’è Posta per Te. Le cose sono tuttavia cambiate nel 2017, quando le due hanno smesso di nominarsi a vicenda. Da allora, i settimanali di gossip hanno iniziato a scrivere di un certo dissidio, tuttavia mai confermato dalle dirette interessate.

Faida De Filippi-D’Urso

Nei mesi scorsi si era addirittura parlato di una clausola che Maria De Filippi avrebbe fatto mettere sul suo contratto con Mediaset. In esso la moglie di Maurizio Costanzo avrebbe chiesto e ottenuto dall’azienda di Cologno Monzese di proibire a Barbara D’Urso di trattare temi riguardanti i suoi programmi, nonché di sfruttare i personaggi delle sue trasmissioni. La vera bomba è però esplosa di recente, quando la Fascino della De Filippi ha denunciato Pietro Delle Piane a Live – Non è la D’Urso. Nel comunicato della società c’è stata anche una bacchettata alla stessa partenopea per la “tardiva precisazione” da lei fatta sulle dichiarazioni del suo ospite.

Al momento non risultano frecciatine o shade pubbliche dell’una o dell’altra, ma un ex autore di Mediaset avrebbe confermato i rapporti poco sereni tra le due donne. L’uomo ha infatti parlato addirittura di una faida, precisando che se al Biscione ci fosse stato ancora Silvio Berlusconi queste diatribe non sarebbero nate. “C’è una guerra segreta dietro a certi sorrisi”, ha sottolineato ancora il misterioso autore, che per ora preferisce rimanere anonimo.