> > Lo sfogo della compagna di Ezio Greggio: "Troppi pregiudizi"

Lo sfogo della compagna di Ezio Greggio: "Troppi pregiudizi"

Ezio Greggio e Romina Pierdomenico

Romina Pierdomenico, compagna di Ezio Greggio, è stanca dei pregiudizi sulla loro relazione. La giovane si è lasciata andare ad un lungo sfogo.

Romina Pierdomenico, compagna di Ezio Greggio, non ci sta e si sfoga durante la trasmissione Verissimo con Silvia Toffanin. I pregiudizi verso la loro differenza d’età sono troppi e la giovane ha zittito tutti una volta per tutte.

Lo sfogo della compagna di Ezio Greggio: “Troppi pregiudizi”

Lei 30 anni, lui 68. 38 anni di differenza. Molti pensano che siano troppi e che sia quasi parlare di amore quando c’è questo abisso generazionale. Non la pensano così Romina Pierdomenico ed Ezio Greggio, che stanno insieme da più di quattro anni. La 30enne è stata intervistata da Silvia Toffanin e, a proposito della differenza d’età con il compagno, ha dichiarato:

“Il pregiudizio mi ha accompagnato durante questi anni, non è stato facile. Ho le spalle larghe, ma non mi sento esente dai commenti deplorevoli che mi hanno accompagnato in questi anni, però sono forte. Ho imparato a gestirli perché so chi sono io e so da dove arrivo, da una famiglia umile, nella mia vita ho sempre lavorato, ho sempre studiato tanto per raggiungere i miei obiettivi. E se nella vita ho incontrato un uomo fantastico come lui e me ne sono innamorata, non ne ho nessuna colpa“.

Poi ha anche aggiunto:

“A chi diceva che saremmo durati un mese, al massimo un anno, voglio dire che stiamo qui da quattro anni e mezzo”.

Il primo incontro tra Romina Pierdomenico ed Ezio Greggio

Romina Pierdomenico ha anche raccontato i dettagli del loro primo appuntamento. Stando a quanto dice Ezio Greggio sarebbe stata lei a contattarlo, ma poi entrambi hanno detto la verità: fu il conduttore a fare il primo passo. La Pierdomenico era già attratta da Ezio Greggio e dunque aveva accettato un appuntamento romantico. Strano ma vero, i due, prima di incontrarsi alla data stabilita, si sono visti casualmente mentre lei noleggiava una bicicletta e lui stava facendo salire una persona a bordo dell’auto su cui viaggiava. In occasione di quel fortuito incontro, Romina Pierdomenico scherzò dicendo: “Ma sei in anticipo di un giorno”. Fu proprio allora che tra i due scattò la scintilla.